![]() |
Re: Guardare la vita degli altri mi fa male
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho la mia piccola cerchia di "persone che mi importano" con cui riesco a socializzare senza troppi problemi, ma sono sempre "superficiale" e non faccio mai capire quello che voglio davvero, così rimango da solo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Thread da suicidio questi..prendo una lametta va
|
Magari mi triggerassi solo di imprese estreme e viaggi intercontinentali, per me l'impresa eccezionale è essere normale, mi triggerano le cose di noiosa quotidianità che fa schifo ai più, e che io non potrò mai avere.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ora e' brutto non essere riusciti a combinare con una ragazza cui si teneva e aver avuto solo delle piccole relazioni di qualche mese, poco innamorati, e essere una persona intelligente, soldi, bell'aspetto, buon lavoro, viaggi, amici... C'e' chi queste cose pero' se le sogna tutte, magari anche la salute e una famiglia d'origine pessima, quindi e' normale che stiano peggio e magari nutrano un po' di invidia. A parte che comunque chi hai citato aveva messo fra le cose anche la famiglia e i figli, pero' si' anche i viaggi e cose che tu hai. Nell'altro topic riguardo al tuo non aver avuto relazioni importanti scrivi "non vogliatemene ma capirei fossi un ciccione disoccupato"... ora come credi che si senta un ciccione disoccupato a leggere? Ah, ma forse quello se lo vuole. o comunque deve accettare la sua inferiorita', almeno se e' solo puo' darsi una spiegazione. E poi dici che questo forum fa schifo, menomale che ci sei tu con la tua estrema sensibilita' e empatia. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ancora a discutere su cosa ci si fa qui dentro...
La diagnosi di ansia sociale ce l'abbiamo in quattro gatti, posto che qui può stare chiunque abbia voglia di starci, non ha senso discutere su quali sono i problemi per cui io o tu o l'altro riteniamo che uno non debba stare. C'è chi non vuole i trombanti, chi non vuole i viaggiatori,chi i guidatori, chi i lavoratori, chi vuole bannare quelli che escono il sabato, quelli che non hanno la depressione ecc. Ma l'utenza è troppo eterogenea, è un disquisire inutile. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però credo che hai del potenziale e quindi penso che puoi migliorare anche dal punto di vista relazionale. Io per dire ho imparato a relazionarmi in modo quasi normale con i colleghi dopo 15 anni di lavoro, si, hai letto bene "quindici".. quindi poi alla fine su certe cose ognuno ha i suoi tempi di maturazione. |
Quote:
A mio avviso si dovrebbe sia cercare di non additare chi è più "fortunato" come fintofobico sia cercare di avere rispetto per chi, magari, oltre ai problemi relazionali ha pure altri problemi (che siano di aspetto, economici ecc.). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |