![]() |
Re: Ho bisogno di sfogarmi....
Quote:
Non sarebbe meglio intervenire sul problema psichico? (domanda retorica) Una volta risolto quello potrà sottoporsi a tutti gli interventi di chirurgia plastica che vuole, anche se non credo ne avrà più bisogno. |
Ma quale chirurgia estetica? Mi riferisco allo sport, alla palestra, ad una dieta proteica.
|
Quote:
Errore d'interpretazione. In tal caso condivido il tuo consiglio sull'attività fisica e sulla necessità di una dieta varia e bilanciata (eviterei quelle iperproteiche). Comunque resta il fatto che l'utente ha bisogno di risolvere i suoi problemi tramite terapie impostate da professionisti della salute mentale. Poi lo sport ed una dieta sana contribuiscono notevolmente. |
Quote:
(in fondo non fa che dire che il bel visino e' tutto) |
Quote:
|
Il mio problema, oltre al fisico, è anche generale. Io non sono capace a costruirmi una solida vita sociale, sto male, ci soffro su questo. Vedo gli altri divertirsi e io soffro. Cioè se mi devo incontrare con gente della mia età, loro hanno sicuramente qualcosa da raccontare, io no. Vorrei essere una ragazza normale ma è la fobia sociale che mi blocca, abbastanza invalidante per me, le persone mi fanno letteralmente paura, soprattutto del giudizio. Sono terribilmente sola anche sul piano amicale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |