![]() |
Re: Halloween da 15 caratteri
avevo anche dimenticato che il 31 esce Luigi's Mansion 3. Scatta la maratona Luigi's Mansion ad Halloween :riverenza::riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero passi velocemente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mea culpa. XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si è improvvisamente rinfrescata l'aria, ci sta. Il 31 ottobre con l'umidità dei giorni scorsi non ci stava bene.
Scelti i film per stasera, anche se ne vedremo penso solo uno, gli invasati e ghost stories, del primo ho solo letto il libro e se è pauroso anche solo la metà, va benissimo. Il secondo l'ho già visto ma ammetto che ha dei momenti che mi hanno molto inquietato. |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
purtroppo può succedere anche se lo si fa per gioco, o per curiosità anche senza crederci è meglio evitare quindi, detto che possessioni ed altre opere straordinarie sono lo zero virgola zero zero e spicci dell'opera del diavolo, che è molto più all'opera ordinariamente, in maniera molto meno "scenografica" ma altrettanto dannosa, soprattutto perchè nella società odierna la sua azione viene negata ed oramai perfino la sua esistenza lasciate perdere mascherate da zombi, sedute spiritiche e tutta quella fuffa, ci si può divertire svagare in mille altri modi |
Quote:
|
Quote:
|
I discorsi su ciò che non appartiene alla nostra cultura hanno rotto i coglioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |