FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sondaggio broccolamenti (https://fobiasociale.com/sondaggio-broccolamenti-69189/)

badwolf 16-10-2019 10:44

Re: Sondaggio broccolamenti

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355757)
In realtà in quel caso i valori assoluti non servivano comunque per un confronto, più che altro una sola ragazza era un campione statisticamente non valido.

e perchè invece qui è statisticamente valido quanto tu stesso ammetti che i maschi sono molti di più :interrogativo:

Winston_Smith 16-10-2019 10:47

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355759)
e perchè invece qui è statisticamente valido quanto tu stesso ammetti che i maschi sono molti di più :interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355733)
Comunque forse 10 risposte femminili sono troppo poche per un campione statisticamente valido.

:nonso:

hermit94 16-10-2019 10:50

Una volta mi ha scritto un utentessa poi scappata poi un altra mi ha scritto e siamo diventati "amici" l, fine

Edera 16-10-2019 12:09

Si, piu' di una persona

utopia? 16-10-2019 12:23

A questo punto mi aspetterei un sondaggio "quanti di voi hanno provato a broccolare e con che risultati" con opzioni "io sì e ho avuto successo sono uomo" "io sì e non ho avuto successo sono uomo" "io sì e ho avuto successo sono donna" "io sì e non ho avuto successo sono donna" "io no sono uomo" "io no sono donna".

badwolf 16-10-2019 12:30

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2355793)
A questo punto mi aspetterei un sondaggio "quanti di voi hanno provato a broccolare e con che risultati" con opzioni "io sì e ho avuto successo sono uomo" "io sì e non ho avuto successo sono uomo" "io sì e ho avuto successo sono donna" "io sì e non ho avuto successo sono donna" "io no sono uomo" "io no sono donna".

Puoi aprirlo anche tu :perfetto:

Winston_Smith 16-10-2019 12:35

Quote:

Aggiungerei anche "io no ma ho avuto successo lo stesso perché mi hanno broccolato e sono uomo" e "io no ma ho avuto successo lo stesso perché mi hanno broccolata e sono donna". Così il quadro è completo :mrgreen:

Green Tea 16-10-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2355617)
"i pm"...come sei english.

wdym?

Equilibrium 16-10-2019 15:56

Mai stato broccolato, ne mai broccolato nemmeno dopo che mi son fidanzato, il che va effettivamente contro la mia convinzione che quando ti fidanzi "tiri" di più :sisi:

A me cmq nn dispiace sta cosa, anzi, a me piace venire a scrivere teorie, autocompiacermi e autoreferenziarmi, fare battute e trollare. Di conoscere e chattare evito per questo, nn voglio complicazioni, qua vengo per rilassarmi nn cerco nulla, ma forse anche perché la mia razza é di origini evitanti, chissà bho cmq sto bene così :D

Sintra 16-10-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2355894)
wdym?

tbh, nvm.

Inosservato 16-10-2019 15:59

Quote:

wdym?

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2355903)
tbh, nvm.

signor mike, compro una vocale (cit.)

badwolf 16-10-2019 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2355908)
signor mike, compro una vocale (cit.)

sono 1000€ :)

Peste Nera 16-10-2019 18:13

Nessuno del forum ci ha mai provato esplicitamente con me come del resto nella vita reale.

Repatame 16-10-2019 22:25

Ho avuto la mia prima storia qui (ormai quasi 10 anni fa), e ci fu un'altra utentessa con la quale avevo rapporti particolari. Di recente, da quando son tornato, ho avuto un altro paio di occasioni di conoscere ma erano lontane.

E conosco particolari che riguardano utenti ancora attivi, che vantano d'essere stati broccolati ma poi son stati bellamente rifiutati :sisi:

Dovrei ringraziare questo forum, seriamente parlando. Per quanto ora provi odio e rancore verso la mia prima ragazza fu coimunque una storia che mi fece particolarmente bene a quei tempi.

hermit94 16-10-2019 23:14

Io ormai sembrerò un mostro incel misogino quindi a maggior ragione non mi si avvicinerà nessuno :D

Ciasty 16-10-2019 23:32

No mai e non mi interessa che non uso chat e messaggi. Senza contare che anche se fossi interessato ad incontrare una girl qui dovrebbe necessariamente essere nella mia città che a cose mordi e fuggi non sono interessato

Hazel Grace 17-10-2019 04:09

Ho broccolato almeno un paio di persone

Winston_Smith 17-10-2019 10:39

Quote:

wdym?

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2355903)
tbh, nvm.

What do you mean? To be honest, nevermind.

:interrogativo:

badwolf 17-10-2019 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2356129)
E conosco particolari che riguardano utenti ancora attivi, che vantano d'essere stati broccolati ma poi son stati bellamente rifiutati :sisi:

E quindi :interrogativo:

Warlordmaniac 17-10-2019 10:54

Quote:

Quello successivo ancora sarà: "diamo un video dell'amplesso tra due sociofobici (commenti in thread separato)"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12.