![]() |
Re: Uno storico utente del forum è venuto a mancare
ovviamente si zittisce chi si vuole, questo forum è diventato una cloaca
|
Esatto, servirebbe l'intervento di qualche moderatore, per certi interventi è necessario prendere provvedimenti.
Non per qualcosa, ma ricordo un ban per un'affermazione comunque non fuori luogo quanto questa, seppur non era rivolta a un utente del forum venuto mancare, bensì a un personaggio famoso venuto a mancare. |
Si avevo letto il suo ultimo thread..
|
Si mi sembra di averlo letto qualche sua discussione, ma non ci ho mai parlato, cmq leggendo questo suo ultimo sfogo, si denota che deve aver sofferto tanto.
E mi dispiace anche se non lo conoscevo che ha fatto questa fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sarebbe piaciuto leggere il suo libro, amo i racconti di persone che a loro modo hanno vissuto una vita movimentata.
Mi dispiace che un topic del genere sia stato inquinato dalla famosa " empatia fobica ". |
Quote:
|
rileggendo questo suo ultimo topic https://fobiasociale.com/sempre-piu-...namenti-68504/ rimango allibita da alcuni commenti bigotti, chiusi e giudicanti. Ma anche di gente che invidia, che pochezza. Veramente, meno male che questo dovrebbe essere un forum di auto aiuto
|
Non c'ho mai parlato ma era un utente storico del forum, RIP.
|
Quote:
Temo purtroppo che l'uso di quelle sostanze abbia influito in qualche modo a minare il suo cuore (avevo letto di studi relativi alla morte improvvisa correlata all'uso -passato o presente- di determinate droghe). |
In attesa dei moderatori,cerchiamo di ricordare in che post siamo e cerchiamo di non alimentare polemiche ...è solo un consiglio che mi sento di dare
|
Quote:
|
Quote:
In realtà, non è importante il perché e il percome sia deceduto, questa curiosità morbosa la trovo fuoriluogo. |
Quote:
Non mi pare il caso di alimentare polemiche pure in un thread su una persona che non c'è più. Personalmente, dai pochi messaggi che avevo scambiato con lui, non mi è sembrato esattamente una brava persona, ma magari era sotto l'effetto di sostanze e non me la sento di giudicarlo. Preferisco non entrare nel dettaglio per rispetto verso di lui. |
Quote:
Senza contare la pochezza di chi lo considera una brutta persona perché ha avuto problemi diversi dalla media del sito e ha fatto abuso di sostanze...mi ha fatto tornare ai tempi in cui morì il cantante dei link in Park e una persona che conoscevo commentò con "era solo un drogato, non è una perdita, certa gente si cerca l'infelicita" o qualcosa di simile. Ci si può dispiacere per la morte di qualcuno, anche conosciuto solo attraverso lo scritto o di vista. Non è per forza buonismo. In caso contrario sarebbe buon gusto ed eleganza tacere. Che ora riposi in pace. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|