![]() |
Re: Tette o culo?
Quote:
Quote:
|
Tette. Ho la fissa per le tette, se fossi lesbica o un uomo etero sarei una maniaca. Le guardo, le studio, le commento: mi piacciono molto quelle piccole e che stanno su senza bisogno di aiuti ma in generale apprezzo anche quelle grandi naturali e abbastanza sode. Le rifatte no, certe rifatte fanno proprio tristezza: hai un seno piccolo ed elegante e ti metti 2 palloni di plastica sotto pelle???
Ho sempre maltrattato le mie, camminando gobba fin dalla pubertà e con cambiamenti di peso continui. Ormai ho 2 sacchetti della spesa vuoti pieni di smagliature. Perdonatemi tette, se foste capitate ad un'altra vi avrebbe trattato meglio :( |
Quote:
ma lo stesso vale per me, se ad una presa a caso gli chiedi "preferisce scopare con Syd_77 oppure morire?" "non lo so, odio entrambe le cose, ma se proprio devo scegliere preferisco morire" |
Tette rigorosamente naturali.
|
Culo:timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
culomane tutta l vita
P.S: Baby Lemonade hai msg PVT (no non c'etra nulla colla discussione , ma faccio due post in uno tipo risparmio della plastika :ridacchiare: ) |
Quote:
|
Non riesco a scegliere. :pensando:
|
Quote:
|
Voto anchie io le gambe.
Perchè... sono come le colonne d'ercole: in mezzo ad esse ci sta un piccolo stretto, che conduce all'oceano della felicità. Dunque sono come le colonne di un tempio e poi le gambe dicono molto più cose della donna rispetto alle tette, o rispetto al culo. Cioè gambe belle, atletiche tornite con pelle liscia ti fan capire che trattasi di una donna sportiva, che si prende cura di se stessa, ma le tette e il culo...cioè son quelle non è che ti fan capire qualcosa della donna. |
2 allegato(i)
Quote:
Meglio Baby (codini) o Lemonade (pettinatura a schiaffo)? |
Quote:
|
Boh
|
Direi tette, ma è un giudizio che lascia il tempo che trova
|
Quote:
Lui diceva più o meno quel concetto. E per stare in topic, aggiungo inoltre che lui aveva un debole per il culo. Se non avete pazienza di ascoltare l'intro skippate direttamente a 6:00 |
Quote:
IMMENSO. |
Quote:
|
Il culo è più meritocratico: un buon culo, specialmente passati i 30, è frutto non solo di genetica ma anche di impegno, mentre le tette sono un regalo della natura ( per dirla diversamente: del culo ) o del chirurgo.
Poi il culo è più discreto, essendo dietro si fa ammirare in rilassatezza, mentre il décolleté alle volte può essere un elemento di distrazione inopportuno. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |