![]() |
Re: Discutiamone civilmente: la scientific blackpill.
Quote:
il fatto che uno arriva vergine a 40 anni è un mix di cose precise non riconducibili solo alla bruttezza .... quindi qualsiasi ammogliato inguardabile (definiti cosi da quelli del forum dei brutti) potrebbe pisciare su questi trattati bellamente :D . il fatto che si batte il tamburo solo sulla bruttezza è per il solo fatto che è l unica cosa che nn si puo cambiare e funziona come la scusa numero uno per qualsiasi cosa . io da quando sto qua ho letto solo gente che si autoproclama brutta , mai e mai dico maiiiii gente che si autoproclama persona di merda XD ..... ora statisticamente quanto è probabile che chi sta qua sia al 100 per 100 una persona brutta e basta , senza nessun altro " difetto" ? allora perchè struggersi solo sull aspetto? guardate pure il resto che magari ve deprimete pure di piu XD |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma io non capisco in fin dei conti che cavolo gli ho fatto di male :nonso: ma va beh, se ce l'ha con me non posso farci nulla. Non è che mi sparo |
Quote:
|
Quote:
manco greta che deve convincere il mondo a non inquinare porta alla luce tutti sti fatti in modo maniacale e ossessivo :sisi: " in nome della scienza siete autorizzati a stare male " bah XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma uno può benissimo tirarsi fuori dai giochi, anche senza tutte queste dimostrazioni scientifiche, che mettono solo paranoie a chi già è condizionabile di suo. uno se vuole può benissimo dire "la vita sessuale, le donne sono cose che non fanno per me e me ne sto fuori" invece poi gli stessi blackpillati continuano a swappare su tinder e a fare i mdf su instagram :ridacchiare: Almeno siate coerenti. Se dite che siete veramente cessi e blackpillati allora lasciate perdere le donne. |
Quote:
|
per dire che facciamo finta che avete ragione , metti che per qualche strano motivo la vostra bruttezza è riconosciuta mondialmente e la sola unica cosa che vi preclude dalla felicità eterna :D (me viene da ridere ma vabbè)
ora io dico ma a che serve avere un attestato a riguardo? a che serve ripeterselo 3000 volte ? basta una volendo .... ne prendi atto e poi basta però , cioè siam tutti d'accordo che nn si puo cambiare quindi? che si fa? si continua a ripetere? in ogni caso fa solo male a chi ne soffre di questa cosa . cioè nn penso siete cosi masochisti da voler ogni tanto ricordare sta cosa fino alla fine dei vostri giorni , penso che uno cerchi per forza di cose , in ogni caso un modo per andare avanti e non fermarsi li no? o sbaglio? o sti trattati fanno bene alla vostra anima? |
Quote:
|
Quote:
c'hanno provato, hanno cercato visibilità, volevano la supremazia della rete, hanno perso, la storia gli ha sconfitti, che lo accettino, fobiasocialepuntocom regna incontrastato nel mondo del web https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif ma poi cosa sono ste redbull blackpill bluballs, ma che parlino italiano -___- se hai delle idee tue non devi per forza farle combaciare con una serie di teorie preconfezionate la Verità rivelata è una eh (e pure per interpretare al meglio quella va sempre usata l'intelligenza), per tutto il resto dobbiamo esercitare un sano spirito critico, come diceva un topic stamattina molte delle affermazioni riportate nel post di apertura francamente mi paiono inaccettabili da un punto di vista di buon senso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |