![]() |
Re: non ho più scampo
Quote:
|
Quote:
Quelli che tu definisci "un po' fobici" DEVONO lavorare, perché chi altro lo può fare per loro? Vanno al pronto soccorso ad accompagnare i familiari perché lo DEVONO fare, fobia o no.. tachicardia, senso di svenimento, visione annevviata.. lo devi fare e lo fai. Se questo vuol dire essere quasi normali, o al limite un po' timidi.. io rispondo NO. Se c'è la guerra cerco di non farmi bombardare in testa e mi nascondo, e se devo difendere i miei familiari, i miei figli, sparo anche io, fobia o non fobia. |
Quote:
|
Quote:
Io sopra ti ho chiesto come stai, e proprio non esistono secondi fini, è stata una azione spontanea La reazione è che ti sei incazzato vedendo solo il mio errore ai tuoi danni, non hai visto neanche che qualcuno voleva sapere come stavi A questo punto mi verrà naturale farsi i cavoli propri, e così passare nelle schiere dei nemici, di quelli che emarginano e non considerano Cosi il buco nero interiore che cerca nemici ovunque sarà contento E vale pure per incompresa88 quello che dico, lei è allo stesso punto del percorso. La colpa è degli altri? Si La colpa è nostra? Pure |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
saprò pure sopportare meglio gli altri, perché alla fine di sopportazione si tratta.. ma di contro sono handicappato totale con l'altro sesso, cosa che alcuni qui non sono. Ognuno ha la sua croce. |
Quote:
Io sono handicappata in ogni campo… lavorativo, sociale, relazionale, tutto. :miodio: Mi sento proprio una disabile, solo che nessuno lo capisce. Passo la vita a nascondere la disabilità, in pratica, pensa che vita… |
Quote:
|
Quote:
Ti assicuro che sono handicappata lo stesso. Anzi… nelle relazioni esce fuori il lato più handicappato :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|