![]() |
Re: L'inferno dei 30enni single.
favore mi spiegate cosa fareste se:
ora si aprissero le porte del vostro loculo e SORPRESA una ragazza con esattamente i vostri gusti estetici vi abbracciasse, guardandovi negli occhi e gridando SONO LA TUA RAGAZZA SONO LA TUA RAGAZZA . dopo aver trombato, cosa fareste? sdraiati sul letto sudatri merdosi fradici, consumati, cosa succederebbe dopo? e il giorno dopo? e quello dopo ancora. cosa fareste? |
a un certo punto sarebbe anche ora di aprirlo sto loculo, sai che tanfo :miscompiscio:
|
Anche se succedesse (e non succederà mai) per me non cambierebbe nulla perché ormai come ho detto più volte le donne non mi fanno più effetto.
|
Quote:
Se non hai problemi di insicurezza caratteriale e non hai difetti fisici gravi, non vedo problemi per te nel trovare qualcuna a cui piacere. Previo approfondimento dei motivi per cui sei arrivato a zero a 30 anni o più (la calvizie da sola non basta, e neanche la bassa statura). Quanti anni hai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se preferisci credere che invece siano calvizie e bassa statura a renderti repellente a tutte le donne (cosa che a diversi altri uomini non capita), l'unica cosa che posso dirti è che rischi di perdere altro tempo dietro a fattori poco o solo relativamente significativi. |
Quote:
P.S ho quasi 32 anni ma me ne sento almeno il doppio. |
Quote:
E mica ho mai pubblicizzato la mia condizione eh... non so da cosa lo avesse dedotto...ma se sei sfigato le donne se ne accorgono, poi c'è quella che non te lo fa pesare perché ha buon senso, e la stronza che te lo sottolinea ogni volta che può...ma lo capiscono....eh.....se lo capiscono...... |
Rientro nella categoria ma non sono all'Inferno, al massimo nel limbo.
Non sono né nel girone infernale dei disillusi, ormai affaticati e induriti da molte relazioni andate a male, né nel paradiso degli ingenui che pensano che sia tutto rose e fiori e che esista davvero l'anima gemella. Sto in mezzo al guado, di sicuro più maturo di quando ero adolescente ma non così tanto (dal punto di vista sentimentale) da esserlo come i miei coetanei, ormai con figli e moglie a carico. E' vero, non è una situazione semplice ma non siamo in pochi, in questo esercito silenzioso di adulti ma non troppo. Quello che ho sperimentato solo pochi giorni fa sulla mia pelle è che essere ancora un novizio ha i suoi vantaggi (perché bisogna vedere il bicchiere mezzo vuoto sempre e comunque?). Sono molto emotivo e questo mi porta ad assaporare quelle poche occasioni con un coinvolgimento eccezionale (sia nel bene che nel male, ovviamente). Posso ancora dirvi per filo e per segno piccoli particolari, sguardi, sorrisi e tutte quelle piccole cose che mi hanno reso, seppur per pochi secondi, felice. Non so se col passare del tempo e dell'esperienza questo fenomeno andrà a diminuire. C'è chi l'ha provato a 20 anni, chi a meno e poi ci sono io alla mia veneranda età. Forse arrivarci "tardi" ha il vantaggio di poter esserne un pochino consapevoli o forse sono solo io che giro dei film mentali da Oscar. Non posso tornare indietro e cambiare il mio passato ma posso fare buon viso a cattivo gioco. Sì, sono inesperto, goffo, emotivo, impacciato. Ma ho anche dei difetti. :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Per avere molte più possibilità dovresti cercare coetanee che dimostrano 15 anni in più e si sentono almeno doppio. |
Se sei single senza esperienza può essere un inferno, se sei single con molta esperienza può essere lo stesso un inferno, se sei in coppia può essere ancora un inferno. O tutto può essere anche il paradiso.
Nel primo caso hai tutto da scoprire! Nel secondo hai esperienza! Nel terzo hai qualcuno accanto! Allo stesso tempo... non hai esperienza! Tutto sa di già visto! Le relazioni non sono quasi mai ideali ma soddisfano in parte dei bisogni |
Quote:
|
bah... inferno... dipende...
|
Quote:
|
Quote:
|