![]() |
Re: Ragazze morbide
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vi fasciate la testa prima di rompervela |
Ho capito poco della polemica iniziale (a parte che imho c'è un grossissimo frainteso culturale sullo stigma all'oggettificazione, ma sarebbe tema per un altro thread, se avessi sbatta), comunque le ragazze morbide sono... Morbide 🥰
Ho sempre preferito i fisici asciutti, probabilmente a causa anche di condizionamenti mediatici. Però quando penso alle protagoniste nelle opere di Bernini, ad esempio, mi viene una voglia di strizzare cosce e chiappe che è la fine del mondo.... Ma cosa che non dovremmo oggettificare... Forse semmai dovremmo scegliere meglio con chi farlo, in che contesti e quali paletti... Ma non è un caso che il verbo "possedere" sia in molte lingue sinonimo di avere un rapporto sessuale. E non è un caso che in molti rituali di fertilità, la possessione (es. quella ferina dei lupercalia) è un tema ricorrente. Comprendo perfettamente che non tutti abbiano il medesimo grado di maturazione sessuale, ma fidatevi dello zio Russo se vi si dice che certe cose, in certi momenti, funzionano così. Ci si deve possedere, compenetrare, fondere. http://4.bp.blogspot.com/-rP4KGGzkoN...00/bernini.jpg |
Quote:
ma prova a provarci con una che ti piace davvero, dove tu ci metti la faccia, il sentimento, quello vero.. e poi non solo vieni rifiutato (e ci sta), ma in modo categorico e definitivo (e già qui brucia.. perché pensi "per non darmi neanche mezza possibilità sono peggio di un verme..) aggiungici che poi il giorno dopo lo sa tutto l'ufficio e che le risatine si sprecano.. e di quell'azienda sei lo zimbello.. fa ancora ridere? no vero? |
Quote:
La gente che vedi fidanzata in giro , ma sai quanta merda ha dovuto ingoiare prima di trovare la propria ragazza? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No a me piacciono solo magrissime, però devo dire che da qualche tempo ho trovato carine anche ragazze decisamente in sovrappeso..
Non mi piacciono ad esempio neanche le tipiche ragazze americane alla “jersy shoer” o come cazzo si chiama.. Preferisci le top model scheletriche |
Quote:
meglio non avere i cabbasisi.. con i genitali maschili non si tromba mai :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
A me piacerebbe avere il fisico che ho ora, ma senza essere stata più grassa di così.. così sarei il genere di ragazza morbida che piace.. a nessuno piace la ragazza morbida ma flaccida stile 80enne :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
'sta cosa mi fa un po' male perché quella forma lì ce l'avevo, anzi ce l'ho ancora, ma sono tutta rovinata. E vabbè, dovrò farmene una ragione xD |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |