![]() |
Re: Io che sono nato bello e ho svoltato
Certe volte penso: per fortuna che non sono attraente, altrimenti sarei più al centro dell'attenzione e avrei ricevuto ancora più critiche sul mio carattere o sulla mia comunicatività. Poi mi chiedo: è nato prima l'uovo o la gallina? Io sono il frutto di una mostruosa introversione in primis, ma anche della diffidenza generalizzata, soprattutto femminile, verso la mia introversione. Avere un fisico migliore avrebbe probabilmente aiutato ad essere meno invisibile quando le difese erano meno alte.
|
Quote:
https://scontent-frx5-1.cdninstagram...NzMxMg%3D%3D.2 Pensi davvero che ti avrebbero criticato per il carattere? Oppure a forza di essere invitato a feste ed eventi saresti diventato spigliato e sicuro di te? |
Quote:
|
C'è anche un'altra cosa: quel tipo non è nato così, a 8 anni non era così, a 10 anni non era così, nemmeno a 14.
|
idem
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma uno per essere bello deve per forza avere un positive canthal tilt e una compact midface?
|
Quote:
|
Ma che caspita é il Chantal tilt? Questo posto sta diventando sempre piu' un estensione del forum dei brutti, linguaggio da carbonari compreso..
|
Quote:
Ora che ho scoperto di avere anche questo difetto la mia rassegnazione mista a voglia di morire ha subito una discreta accelerazione. |
Quote:
|
Chantal tilt, compact midface... Ahahahahahaha, quella gente è fuori di testa
|
E' meglio nascere brutti ma con del carattere.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al tilt, occhi grandi e tilt negativo sono un vero disastro per chiunque ma soprattutto per un uomo, verrai percepito a priori come poco carismatico e fesso. la vita sessuale sarà una diretta conseguenza del tuo look e del tuo status penoso. Ovviamente esistono le eccezioni che confermano la regola, ad esempio Somerhalder ha il tilt negativo ma è un 9 percepito, ricordatevi che però un buon 90% di individui col tilt negativo avrà la faccia di un pesce lesso, con tutto ciò che ne consegue. |
Quote:
Personalmente, quando le discussioni prendono questa piega, non le seguo nemmeno più. |
I termini usati sono termini usati per descrivere parti del corpo umano. Si potrebbe dire angolo cantale, rapporto lunghezza larghezza del viso, distanza tra gli occhi e così via. Non sono termini tirati fuori da qualche idiota, sono le regole dell'attrattiva del volto. Voi continuate a ridere però, perchè tanto chi viene insultato e umiliato per caratteristiche fisiche ha una personalità brutta, giusto?
Come se una donna che pesa 200 kg si sente chiamare per strada " cicciona di merda " e voi andate a dirle " devi lavorare sul carattere, magari sei insicura e cattiva e quell'insulto te lo sei meritato ". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |