![]() |
Re: Postare o no? Flame da forum
Quote:
Tra "soli" 5 miliardi di anni il sole si spegnerà per sempre (collassando prima su se stesso e poi esplodendo in un ultima fiammata che "brucerà" la superficie di tutti i pianeti interni del sistema solare)... questo per dire che è ancora più inutile tutto, quel che facciamo o no. Senza contare che visto che tutti finiremo nel nulla come se niente fosse mai esistito .. c'è ancora meno senso a tutto. Quindi il punto più che un senso (che non c'è in assoluto) è se in questa "finestra" di vita e esistenza sia più "sensato" (scusate il gioco di parole) vivere egoisticamente e spensieratamente, abusando di tutto più che si può senza remore, oppure cercare di preservare quel che di (positivo e utile - tipo l'ossigeno dell'aria :D - ) c'è il più possibile cercando di creare per sé e per gli altri le migliori condizioni di (del tutto insensata e inutile ) vita o esistenza, ecco. Io, personalmente, voto per la seconda "filosofia": il senso non c'è minimamente e nemmeno un' utilità di qualche tipo (soprattutto in prospettiva cosmica ed esistenzialistica) .. ma tanto vale provare a preservare quel che c'è al meglio e più che si può ( a livello di risorse planetarie intendo ) |
https://www.tpi.it/2019/07/24/mangia...-crudi-londra/
L'idiozia è ovunque. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchèèèèèèèè ???? no sense proprio boh potevano mangiarsi lumache crude cosi restavano invalidi :mrgreen: che cattiveria :sisi: |
Quote:
Non era un intervento contro chi è vegeteriano, il mio.. più che altro una puntualizzazione volta a sottolineare come perché spesso si citino i vegani quando si parla di intolleranza o estremismo. Perché, purtroppo, spesso pur essendo una "scelta" sacrosanta (e rispettabilissima) tende a sfociare nell'intolleranza più che totale (anche violenta) e nel fanatismo estremista, che spinge alcuni persino a farla diventare un'imposizione per gli altri (vedi: i casi di figli di genitori vegan). Sull'allevamento intensivo e le condizioni degli animali allevati, invece, penso sia importantissimo parlarne e costringere la gente tutta a pensarci, come pure il porre una riflessione, anche etica, sul fatto di mangiarci gli animali.. |
Se ti è passata la voglia di scrivere allora non scrivere. Non ti obbliga nessuno. Trova un luogo a te più consono, ma se ne cerchi uno privo di flame stai fresco.
|
Quote:
Inoltre, lo ripeto, la questione anche etica sugli animali è importante, secondo me.. è giusto venga posta. PS: mi dispiaceva pure che potessi pensare fosse una qualche sorta di polemica o attacco a quel che avevi scritto tu, visto che l'ho quotato, cosa che non fa mai star bene.. per cui ho preferito chiarire meglio il mio punto di vista e quello che in realtà volevo dire Quote:
Io sono contro OGNI forma di estremismo o fanatismo, di qualunque tipo (forse è anche per questo che non riesco a riconoscermi mai in nessun gruppo sociale). |
Quote:
Mi riferivo comunque ai vegani estremisti idrofobi, come a tutti i fanatici di qualsiasi tipo, razza, religione, gusto, forma, etc. Era comunque solo una battuta, non avevo intenzione di offenderti, ne' di offendere il tuo modo di vedere. Peace, brisbian |
Quote:
|
Sto riscontrando sempre di più che ogni cosa che viene scritta viene smontata e analizzata cercando ogni minimo pretesto per far partire il flame. E' normale su questo forum? Sarà il caldo di Agosto?
|
La comunicazione si basa (e non potrebbe essere altrimenti) sul principio che il tutto è più della somma delle parti (le lettere formano le parole, ecc.).
|
Up!
Era il lontano 2019, quando mi ero stancato dei flame da forum. Da allora alcuni utenti sono rimasti, altri sono andati via, e se ne sono aggiunti di nuovi. Ma vedo che l'andazzo non e' cambiato molto: alla prima occasione ci si da' battaglia, e la mia voglia di partecipare va diminuendo sempre di piu'. Leggo che anche qualche altro utente ne ha i palloncini pieni. Il titolo del forum recita: "non sei solo" Sottinteso: vieni qui, che' ti riempiamo di flame Kraken ieri ha lasciato la sua foto solo per 8 minuti. Qualunque siano state le sue ragioni, credo che abbia fatto bene a toglierla. https://fobiasociale.com/diamo-un-vo...8/#post2703009 Quote:
https://eaglediscoverytours.com/wp-c...age-111118.jpg |
E che siamo esseri emotivi e portati ad annoiarci facilmente.
C'è gente che ha bisogno del dramma per sentire qualcosa. Altrimenti le telenovelas, i dibattiti scontrosi in TV non avrebbero avuto successi:D |
I flame su questo forum sono nulla in confronto alle shit storm sui social network :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: leggendo il link, mi chiedo se sia vero |
vorrei avere le energie di fare flame, non so come dire che non me ne frega assolutamente più nulla di cosa ha da dire la gente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |