![]() |
Re: Glovo, Deliveroo, Uber Eats, Just Eat e co.
Quote:
|
Non buona,a Termini vedo una marea di africani a fare ste consegne.....e ho detto tutto!
|
Quote:
|
Quote:
|
un pò per scetticismo,un pò per principio, no non li ho mai usati e credo che molto difficilmente li userò, piuttosto mi sbatto un pò ai fornelli e mi faccio un piatto di pasta
|
Non mi piace il sistema marcio dietro questi "servizi" quindi non me la sento di contribuirvi
inoltre, se devo spendere soldi extra per mangiare preferisco farlo fuori casa |
Mai usati, mi piace cucinare.
Certi lavori sono pensati per studenti che magari vogliono dedicare un paio di ore a settimana e farsi quei 50euri settimanali per avere un minimo di indipendenza dai genitori. Chi sbaglia è chi pensa di farlo come lavoro full time, per cui trovo le critiche di sfruttamento e blahblah inutili. |
Quote:
( lo fanno pure i 30 enni con la macchina :sisi: , l ho visti) |
Quote:
|
Quote:
Te dici , dato che nn c e' il sussidio , almeno c e' quello .... io dico c e' quello proprio perche' nn c e' il sussidio , altrimenti col cacchio che la gente lo fa |
Quote:
Che poi mica è solo per studenti universitari, anche chi frequenta gli ultimi anni delle superiori puo' fare il rider (serve essere maggiorenne?), o chi magari fa qualche corso di formazione/corsi vari; mettiamo il sussidio su qualsiasi corso possibile e immaginabile? But for please! (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avevo un amico olandese che un volta andato la m ha spiegato che li c era un sussidio per studenti di tot soldi e uno di disoccupazione .... lo stato ti cerca lavoro e se nn accetti al terzo lavoro ti levano la disoccupazione .... ovviamente i lavori vengono pagati più del sussidio , altrimenti nn varrebbe la pena fare certi lavori e starebbero tutti col sussidio , quindi se ben pagato , puo anche esistere come lavoro ..... e se uno nn puo permettersi di pagare di più un riders tanto vale che chiude perchè chiaramente la sua attività nn gira come dovrebbe |
Quote:
|
Quote:
Ben venga un approccio welfare stile Paesi Bassi, prima di tale introduzione vietato voler chiudere certe aziende che salvano il culo a qualcuno :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |