![]() |
Quote:
|
Esco ogni volta per andare al ristorante o trattoria, ovviamente da solo anche perché della compagnia di altri individui ci combino poco o niente.
|
Quote:
|
Re: Quante volte uscite la sera?
Ho votato mai. Mi è capitato di uscire di sera quest'anno con una persona che credevo amica, ma con lei ho poi chiuso i rapporti. Non ho amici, quindi mai per i giorni a venire. Non esco più la sera da ormai 10 anni, piano piano mi sono abituata alla solitudine. È triste, ma è così.
Mi piacerebbe avere qualcuno con cui uscire e magari andare a vedere un film al cinema per esempio, non chiedo granché, ma non ho nessuno. Cerco di non pensarci perché se no sarei sopraffatta dalla frustrazione, che è l'ultima cosa che voglio provare. Semplicemente accetto la situazione così com'è. |
Quote:
Comunque non è quello il punto, ma lasciamo perdere. A me non piace uscire e vedere gente in giro. |
Mai, per tre motivi:
1- perchè preferisco uscire con la luce del giorno, a prescindere da ciò che devo fare o dove devo andare. 2- perchè non ho nessuno con cui uscire. 3- perchè i luoghi in cui tradizionalmente si va di sera non mi interessano / non ho motivo di andarci. |
Quanti di quelli /quelle che hanno risposto a questa discussione soffrono di disturbo schizoide di personalità? Io sono uno di quelli, oltre a soffrire di disturbo evitante di personalità e fobia sociale.
|
Praticamente mai
|
Un paio di volte al mese. Però non per mia scelta e la solitudine mi fa soffrire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esattamente, a me spesso capitano periodi in cui addirittura sono quasi costretto a rifiutare uscite per questioni di impegni o semplicemente economiche, e poi ci sono periodi di solitudine vera in cui rimango chiusonin casa anche per mesi |
Non esco con altre persone nei locali, bar, pub dal 2002 ***
https://i.imgur.com/6iumNeO.gif *** discoteche? Mai viste. |
una volta alla settimana. Rarissimamente due, a volte 0 alla settimana.
Sempre con la stessa persona, di solito cinema, o pub, o pizzeria, o camminata in centro. |
Quote:
|
Capito, di tuo puoi sempre provare a invitarli quando ci sono e proporre uscite. A volte basta veramente poco per passare da un amico alla compagnia a gruppi di persone conosciute uscendo.
|
Non esco mai di sera, salvo rarissime eccezioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |