![]() |
Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
Quote:
E dal top radunista no ?????'?????????????'?????????????'??????????? |
Quote:
Quando vieni a un raduno bad? Potremmo organizzare un Simposio sull'importanza dell'aspetto fisico nella società odierna. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
verrei solo per confrontare i bicipiti con franz :mrgreen: |
Io leggo da parecchi anni e ho notato che negli anni l'utenza è cambiata molto, anche i problemi sono leggermente diversi, noto che l'utenza femminile è di molto calata proprio perchè i temi di alcuni post mi ricordano molto la teoria della pillola rossa.
La mia impressione è che ci fosse una sorta di equilibrio un tempo. Almeno per deriva io questo intendo. |
Quote:
E se consideri l expluá che hanno avuto le ragazze negli ultimi anni secondo il mio ragionamento ci può stare un calo del utenza |
Le donne qui dentro hanno quasi avute tutte un compagno non c'è neanche proporzione...
|
d'estate non le vedi più, sono tutte in barca a mangiare sushi di pesce spada pescato fresco in mare. anche la veneta sarà a lloret de mar o a ibiza con il cd dei maneskin a palla
|
È sparita veramente la veneta
|
Per ricollegarmi al post di apertura, la deriva del forum non è tanto rappresentata dagli argomenti trattati, che alla fine sono sempre i soliti, ma dalla progressiva sparizione della dialettica introspettiva tesa a ricercare il problema a livello di vissuto personale, invece di concentrarsi su una società e sulle sue storture di cui alla fine si sa ben poco o si ha una visione estremamente parziale, in quanto quella stessa società, ritenuta al pari di un cerbero arcigno e severo, la si evita da sempre.
E in fondo che cos'é la redpill stessa se non un rifiuto dell'autoanalisi in favore invece di una sovranalisi di un reale che si vede principalmente dalla finestra? Ecco, questo è il problema. |
Quote:
Chi è la veneta? |
Claire,avevo cercato un confronto in privato si e dissolta..siamo bad boy che ci volete fare..abbiamo il curriculum di corona ma per piacere,alla reception in albergo in vacanza la signorina mi fa la matrimoniale e per 2,no sono solo..non posso viaggiare solo..me ne andavo a Madrid,e che la sono più estroversi di Ragusa sugli iblei..ho scelto la collina per tornare alle Madonie dove sono cresciuto,con marina di Ragusa a 25 km mare stupendo andateci..
|
Quote:
|
La deriva dal forum è dipesa da una generale deriva dei forum di qualunque tipo sul web. La diffusione della messaggistica istantanea e dei gruppi privati ha reso il dialogo sui forum noioso e poco interessante, probabilmente perché troppo "dispendioso" in termini di energie e volontà.
Tanti utenti (me compreso) hanno perso la voglia di scrivere qualcosa di concreto e articolato perché la frequenza di interazioni utili alla conversazione è colata a picco. Si parla molto di redpill, donne, bruttezza, ecc, perché sono argomenti leggeri, di facile presa, come possono essere intesi anche altri argomenti quali cucina, music(hett)a, TV... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace che alcuni non si trovino bene sul forum ma secondo me se un argomento non interessa basta non entrare nella discussione e non parlarne appunto
|
La fobia sociale non è esclusiva di un solo genere.
Negli ultimi tempi si usano anche qui dei temini derivanti da una sottocultura che ha invaso tutti i forum di questo genere e che prima era limitata solo ad alcuni forum specifici. |
Quote:
Così si appiattisce la discussione, se già è tutto stabilito che discutiamo a fare? |
Oh non fate scappare le utentesse, che già in altri forum la situazione non è rosea...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |