![]() |
Re: Differenza tra bellezza e fascino
Gli uomini (intesi come le persone, non gli uomini intesi come il genere maschile) vivono di illusioni, sogni e desideri.
Chi ti suscita fascino gioca con una tua particolare fantasia, la attira perchè almeno in parte sembra incarnarla. Io ho suscitato in alcuni per i più svariati motivi, e son stata affascinata da altre persone per altri motivi ancora...tutti che avevano a che fare in realtà con nostri desideri, già presenti. Chiaramente chi ti affascina ti deludera sempre e ti farà del male. |
Quote:
|
Quote:
Direi comunque che è meglio lasciare giudicare agli uomini se una donna risulta attraente sessualmente. Una donna secondo me non riesce a percepire il corpo femminile così come lo percepisce un uomo. Certe donne si vedono sformate ed invece magari attizzano molte persone dell'altro sesso. E capita lo stesso con donne che giudicano l'attrattiva di altre donne, queste dicono, "ma perché quella è attraente? Non sono meglio io?"... Può capitare lo stesso a sessi invertiti comunque. |
Quote:
Se uno si è fatto una posizione da zero e si è fatto da sè ha un altra aura rispetto a quello che ha trovato tutto pronto. Il risultato di una lotta affascina (non in tutti i casi). |
La Bardot e la Birkin sono delle fighe assurde, bellissime donne, delle dee. La Gainsbourg mi piace molto, non si può dire che sia bella come la madre (la Birkin appunto) ma ha una dolcezza, un talento, un fascino che la rendono bellissima.
|
Se riescono a prenderti di "mente " è un grande passo avanti ...oppure anche la simpatia il carisma.A volte ci si innamora anche di un piccolo dettaglio . La bellezza è soggettiva però il fascino è quello che prende di più secondo il mio punto di vista
|
Ma la bellezza secondo voi è qualcosa di statico, o va valutata anche in termini dinamici?
Secondo me vedere un corpo in movimento può suscitare sensazioni diverse rispetto a quando lo si vede in una foto statica ed in posa. Ci sono delle persone che sono "più forti" in termini statici, ed altre invece funzionano di più in termini dinamici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:arrossire: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ot: ho sempre invidiato gli uomini che possono fare l'elicottero, non triggeratemi troppo :'( |
Quote:
Non è che il fascino ha a che fare con i contenuti, è sempre qualcosa di formale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |