![]() |
Re: Primo appuntamento con un uomo
Quote:
|
xchè ma io sarò gentile :ridacchiare:
|
Quote:
I blocchi sono blocchi, spesso esistono anche nell'all by myself. :mrgreen: Ripeto, è un passaggio delicato, può fare paura. |
Non ho mai interagito con una ragazza vergine, penso che se mi sarebbe capitata avrei sentito molta pressione, e parlo di responsabilità eh, nn capite male.
E che poi perché una ragazza vergine, soprattutto se e un po' grandicella, mi immagino che abbia fatto tante fantasie su quel momento, nn saprei come prenderla per nn rovinargli quel momento, per farla stare a suo agio. Avrei bisogno di attingere a tutte le risorse scaltrezziche che ho maturato, ma nn so in quel momento se ne sarei capace. Insomma mettere a proprio agio in quel contesto una persona che nn lo e per nulla, potrebbe comportarmi anche a me disagio e così fargli vivere una bella esperienza potrebbe risultare di difficile realizzazione. Poi magari ci sono uomini che in una situazione del genere si esaltano e riescono a gestire bene la situazione, ma io nn credo che sentirei di aver cacciato, come alcuni, una preda ambita, mi farei un po' troppi scrupoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |