![]() |
Re: Gli altri hanno davvero una vita migliore?
Quote:
Comunque non ci credo manco se lo vedo che anche la persona con meno pretese del mondo, se vince alla lotteria 1 milione di euro ci sputa sopra e se schifa. Non per i soldi in sè, per quello che si può comprare e per la tranquillità che possono garantire. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma tu continua ad essere convinto.:perfetto: |
Quote:
Quote:
Ho argomentato eccome, più che altro non capisco cosa c'entra quello che dici te con quello che ho detto io o che hanno detto gli utenti sopra di me, prima di me. Sei venuto a parlare di ''alte pretese'' ''aver bisogno di molti soldi'' quando io ho semplicemente detto che *un minimo* di soldi sono condixione imprescindibile per lo stare sereni, anche se non tutti ci stanno. Ma dubito che se non avessero manco quello starebbero meglio. Dove cavolo hai visto *me* dire che si campa per il lusso sfrenato non lo so proprio. Semmai quello che attacca senxa argomentare sei te, che accusi a random chi non ti dà ragione di farlo per motivi di antipatia...figo il dono dell'onniscienxa. Comunque davvero, la chiudo qui per rispetto dell'op. ps l'argomento del 3d era se chi ha fobia campa meglio o peggio di chi non ce l'ha, non se è necessario essere multimiliardari per essere felici. |
Quote:
Quote:
Anche io starei bene con molto meno, non me ne esco a random a dichiararlo sui forum :interrogativo: in 3d. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi accusi di attaccarti...e ovviamente non riesci a quotare nessun accusa, perchè non ce ne sono state. Mi accusi di darti contro per antipatia, mentre a un'altra persona avrei dato ragione...quando te, tra tutti gli utenti che hanno espresso il mio stesso concetto, e in modo anche più forte, ti sei attaccato a me.;) byes Prova tu a rileggere quello che ho scritto. |
Quote:
Quote:
Son d'accordo che si campi bene con 1000 euro al mese ?Sì. Ma l'ho anche già scritto, basta rileggere. |
Avete monopolizzato il topic, adesso mi intrometto io (scherzo). :D
|
Quote:
Quote:
|
hanno una vita migliore solo coloro che sono quello che sono, vivono per come sono e non devono dimostrare agli altri di essere diversi da quello che sono.
|
Vive meglio chi è ben integrato in questa società malata, io la metto così perché anche se fossi milionario sarei profondamente alienato e infelice in questo contesto di società come tante celebrità invidiate...
|
Quote:
|
Quote:
Bella questa! 1000 euro al mese con il costo della vita di oggi sono niente. Anche se hai casa di proprietà e non hai grandi vizi forse a fine mese ci arrivi con una gamba, ma nemmeno. Togli benzina, bollette, spesa per mangiare, riscaldamenti, un minimo di sfizi, spese generali dell’auto, vedi che ti rimane. Con quei soldi ci fai 3 settimane se tutto va bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |