![]() |
Re: Partecipare ai raduni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà ho il caxxo più lungo di fs. Fan dei neri dotati che scrivono con la x al posto della xeta, venite a me. Ce l'ho di 30 cm.:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
syd a volte sto anche bene con lei , molto bene :arrossire:
|
Quote:
Sfigato è un termine che racchiude un po' tutto quello che è il contrario della seduzione e del carisma: essere imbranati, impacciati, sbadati, etc. |
Quote:
Per quello poi provi tristezza. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque...son d'accordo con xche...nei rapporti di amicixia è normale ci possano essere problemi...se comunque queste persone ti danno qualcosa prima di ''troncare'' prova a trovare il modo di parlarci... |
Mai partecipato ma ci sono andato vicino..mi piacerebbe ma li fanno tutti tra lombardia e piemonte
|
Quote:
|
Quote:
Per me,teoricamente, uno si potrebbe benissimo definire: gentile, intelligente, onesto, simpatico, e sfigato |
Quote:
Teoricamente una persona goffa, fuori moda e non mondana potrebbe essere fighissima per alcuni, particolare. E per pochi alcuni, son punti a favore. Quindi trovo ingiusto in questo senso racchiudere questi termini con un aggettivo che normalmente è usato come insulto. Ma ci sta la questione comodità. Non volevo ''criticarti'' per il modo in cui decidi parlare, ci mancherebbe. Ti chiedo scusa se sono risultata critica in senso negativo, non ne avevo intenxione. |
Quote:
teoricamente, si, forse anche realmente, però bisogna vedere quanto pesa il lato "sfigato" rispetto ad altre caratteristiche positive, se è uno sfigato figo (non intendo fisicamente) o se è uno sfigato e basta.. non so se è percepibile la differenza, ma penso di si. |
Mai partecipato a raduni, però in futuro non si sa mai, finita l'emergenza Coronavirus.
|
Se qualcuno/a di Napoli o dintorni della Campania mi rispondesse, anche in MP, ci potremmo incontrare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |