![]() |
Re: Vivete serenamente il "ringrazia"?
Quote:
dai...se non è il ringraxia può dar fastidio il veder un pensiero diverso dal proprio quotato da più utenti con scritto sotto ''quoto'' ''mitica'' '':riverenza:'' o persone che direttamente esprimono lo stesso pensiero in forma diversa, come succedeva prima, a sto punto come uno può evitare la fotogallery può evitare direttamente il forum. penso che chi ha il problema dei ringraxia si ''complesserebbe'' lo stesso e altrettanto se non di più, se le persone invece di usare questa cosa, facessero ''come prima''. è lecito che quella in un momento di sbrocco abbia detto che voleva un tumore, permettete che sia lecito che chi ha sofferto per aver visto famigliari morti di tumore l'abbia criticata? non certo per essersi ''sfogata'' ma per il *come*. per me ci sta. io l'avevo pure difesa, nel senso che avevo scritto che probabilmente era una cosa dettata dal dolore, ma ci sta eccome quello che altre persone le hanno risposto (con educaxione). |
Quote:
|
Quote:
Se dico che il "Ringrazia" è il Male, allora è il Male. Che poi cosa ci si può aspettare di buono da Jeffrey Dahmer... :male: |
Quote:
|
ricambio ringrazia a chiunque ringrazia questo post https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif
|
La cosa che più manca in questo forum è la notifica se si viene quotati.
Chissà quante utentesse hanno scritto che sono follemente innamorate di me o mi hanno invitato a casa loro per fare sesso ed io non ho letto niente:moltoarrabbiato: |
Mi piace come forma di comunicazione, un cenno che dice tutto.
Un mio ringrazia, ma varrà anche per altri, è la risposta implicita a ciò che di implicito è stato scritto: ogni possibile significato è considerato e a ognuno è data la risposta migliore, un raggio di sole che rischiara ogni tenebra, la risposta non verbalizzata ad una domanda indomandata. |
Quote:
|
Io metto i ringrazia solo ed'esclusivamente alle foto delle utenti :sisi:
|
a volte dopo aver scritto e riletto un post, se mi sento soddisfatto decido di ringraziarmi ma non trovo mai il tasto. Bisognerebbe mettere l'auto-ringrazia per compensare i non-ringrazia altrui.
|
Quote:
E' vero, sarebbe utile sopratutto in un forum come questo in cui capita di vedere risorgere topic vecchi in cui neanche ci si ricorda di aver scritto qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che al mercato mio padre comprò
|
Lo sapevo finiva così :sisi:
Comunque, il ringrazia delle volte può anche essere percepito come un'aggressività passivo aggressiva, certo, specialmente nel caso di discussioni "accese". Possono essere come taciti cenni col capo, seguiti da un certo antagonismo tra quelle che poi saranno due "fazioni" contrapposte. Il fatto è che, se questa immagine esiste nella testa delle persone, non dovrebbe esserci. È illusoria e malsana, per più motivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |