![]() |
Re: Trovare una partner e fare sesso è questione di grandi numeri + skills sociali
Quote:
Curioso perché sarebbe il primo caso che sento, nei forum dedicati su sente solo parlare di pali presi a ripetizione e scarsi risultati. |
Re: Trovare una partner e fare sesso è questione di grandi numeri + skills sociali
Quote:
Probabilmente è una cosa ciclica, tra un po di tempo, se i risultati non dovessero arrivare, potrei tornare a quella condizione anch'io.. Adesso però che è estate, la libido aumenta, conseguenza anche del fatto di essere stato a contatto con donne per tutto questo tempo (in amicizia ma tant'è l'attrazione fisica da parte mia c'era).. |
Quote:
|
Quote:
Comunqur la cosa migoiore sarebbe conoscere tramite amici. Ma devi avere una buona reputazione |
Se è un calo di testosterone dura da anni ormai e il caldo e l'estate visti i miei problemi non fanno altro che accentuare la mia voglia di non uscire e vedere nessuno, figuriamoci se ho voglia di correre dietro a una donna. Oggi per esempio ho incrociato centinaia di donne mentre andavo a fare una commissione, alcune giovani e carine e assolutamente non mi dicevano niente, anzi non vedevo l'ora di togliermele dai piedi. Molte erano turiste straniere e pure gli anziani si voltavano a guardarle e a me non me ne fregava nulla. Tanto ormai so la causa del mio disinteresse per le relazioni umane: anni di derisioni ed emarginazione, problemi caratteriali e aspetto fisico da fenomeno da baraccone.
|
Quote:
|
Ho la tendenza a ripetermi lo ammetto ma è solo per sfogarmi visto che lo posso fare solo qui. Forse sono diventato asessuale e non me ne ero accorto (sono serio) fino ad ora. Comunque la mancanza di interesse secondo me è la conseguenza di quello che ho passato e ormai non c'è più nulla da fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |