![]() |
Re: Alla fine, state bene da soli?
Quote:
A scuola sì, si sta in mezzo agli altri, ma anche lì dipende molto da chi trovi. Io mi sono sempre trovata piuttosto male e infatti non mi andava di frequentare gente dopo le lezioni, ero sempre sola. Ti capisco anche per quanto riguarda il lavoro.. ma credimi, per quelli come noi, è meglio non avere colleghi e fare lavori solitari con interazione sociale scarsa o nulla. |
Pensa che il lavoro prevede pure turni di notte e di vigilanza solitaria a una non ben precisata "struttura", non so se è il cimitero o il forno crematorio perché penso che andrei a lavorare lì se mi assumessero, un lavoro più solitario di così non esiste e poi pensa a Peste Nera che fa il beccamorto!!! :mrgreen::D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma no, fai bene! Anch'io sono avida ahahahaha alla fine non mi importa molto di quello che pensa la gente, figurati. Già quando dico che lavoro da casa mi guardano storto, come per dire "ah certo, da brava asociale incapace di stare al mondo" :D Pazienza, meglio essere visti come degli appestati che star lì ogni giorno in mezzo a dei colleghi rompipalle :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo mese di giugno....mi sono trovato molto bene nel tempo libero facendo delle uscite da solo.
Cmq sono consapevole...che esiste la possibilità che alcune scelte le possa pagare care....ad esempio cadere in un burrone mentre faccio una gita da solo in un sentiero di montagna....la prima che mi viene in mente. Vorrà dire che se dovesse succedere non posso cercare scuse...ma me la sarò davvero cercata io. Ovviamente farò tutto il possibile perché non accada....visto che non ho nessuna fretta di andarmene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |