![]() |
Re: TUTTI TUTTI TUTTI accoppiati
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che forum di fobici sarebbe foste accoppiati anche qui?
Anzi, molti hanno avuto tutto sommato esperienze. Io malgrado gli approcci ricevuti non ho nemmeno mai baciato, perché ogni volta mi sono sottratto alla situazione o ho posticipato appuntamenti all’infinito da bravo evitante. |
Quote:
|
Quote:
se un merito lo ha la rivoluzione sessuale è di avere aperto le relazioni, anche a chi figo o bello non era. Ma qua si sta come al solito mischiando due piani, quello diciamo ludico e allora ho ragione io ci si diverte molto di piu' ora. E quello 'serio' cioè del matrimonio o 'relazione duratura' e qui avete ragione voi, i vincenti dal punto di vista biologico e sociale sono in numero piu' esiguo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
C'è anche adesso, comunque, ed è pure più onesta, almeno finché non c'è coercizione dell'altra persona: si chiama prostituzione. Se il sapere che l'altra persona non sarebbe venuta con te se tu non avessi avuto un certo reddito non ti turba, puoi provare quella via. |
Quote:
"Ti va di portarmi fuori stasera?" Non vedo perché una richiesta del genere (donna a uomo), fatta praticamente dal nulla per giunta, sarebbe dovuta essere più probabile qualche decennio fa di adesso (casomai il contrario). E poi conteso o comunque che può piacere a due gnocche contemporaneamente, proprio ordinaria amministrazione per chiunque :sisi: |
Quote:
I film NON sono la realtà. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti invito cortesemente a evitare queste uscite denigratorie sul piano personale, grazie. |
Son stufo....
|
Quote:
No alla metà ne partono 3, 5 su 10. Le famose donne alpha. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Devo anche dire pero' che frequentando gruppi di persone che stan male mi capita non raramente di leggere storie da paura per cui magari chiedono consiglio e poi andando a guardare i loro profilo facebbok non il minimo indizio di cio', solo foto sorridenti di feste , di famiglie felici ecc. Insomma sai bene anche tu che chi ha problemi spesso preferisce nasconderli (quanto al perche' in giro... ma credo che neanche tu quando vai al supermercato o al lavoro o in un bar hai l'aria da moribonda... e comunque chi sta molto male sta a casa o in ospedale, non stupisce che alle feste tutti abbiano l'aria in forma e riescano a fare bagordi fino a tardi, chi sta male si fa notare poco) |
Quote:
Quote:
ai miei tempi bastava una chitarra dei capelli lunghi e rimediavi, 'rimorchiavi' come si dice con gergo marinaresco da noi. Però ultimamente diciamo da inizio anni '90?? Le cose sono cambiate le donne scelgono sempre di più' ed hanno un atteggiamento maschile da cacciatrici, scelgono più' che venire scelte e indovinate CHI scelgono? :sisi: |
Quote:
Di culto dello status social-economico non ne vedo in misura superiore al passato (ricordiamo il "buon partito" da sposare). Di culto dell'estetica forse mediamente ce n'è di più adesso (selfie, account social et similia), ma non è che prima non esistesse, tutt'altro, |
Quote:
|
Quote:
Chi afferma che un tempo contasse come oggi sbaglia, c'erano molo meno aspettative e bastava avere un lavoro, si facevano sacrifici e si costruiva una famiglia, le donne stavano perlopiù' in casa a andare avanti la famiglia, Una società piu' sana con meno nevrosi... Migliore e chi lo sa? :mrgreen: |
Perché accoppiarsi e fare figli è considerato un must all’interno della società odierna. Da qui le persone disperate che per non rimanere da sole si mettono con chiunque, arrivando ad essere più infelici di prima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |