![]() |
Quote:
|
Re: Le rimpatriate con gli ex compagni di classe
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono ancora rammaricato per la cena dei 40 anni dei vecchi amici a cui non ho partecipato causa fobia sociale.
I compagni di scuola altro capitolo,non erano a livelli di vera amicizia,nessun rimpianto,o quasi |
Li ho sempre evitati per il massimo disagio... finita scuola ho tagliato tutti i ponti con tutti gli ex compagni di classe perché mi sentivo sempre quella più strana e in difetto. Da quando sono andata a vivere per conto mio mi sento un pochino più sicura di me e sento meno il peso del giudizio degli altri. Per cui ora volendo avrei la forza di affrontare le cosiddette rimpatriate .. però non credo lo farò mai perché alla fine quale motivo avrei per farci parte? Non avrebbe più senso.. meglio usare l'energia e la motivazione per frequentare persone e situazioni nuove sperando di trovare persone più affini e con cui non devo fingere di essere chi non sono
|
Io ho tagliato i ponti con tutti, non penso mi capiterà mai che qualcuno mi contatti per qualcosa del genere, e se anche avvenisse io comunque non parteciperei. :yes:
|
E chi c'è mai andata?
Appena ho finito la scuola non ho più voluto saperne di nessuno. Per me possono pure morire :D Per carità.. pettegole, vipere, false, idiote. Parlo al femminile perché praticamente ho sempre frequentato ambienti composti per il 90% da donne. |
Concordo con chi dice che è solo un modo per far vedere cosa si è diventati.
Non sono mai andato alle rimpatriate e non lo farò mai. Sia perché mi sento un fallimento e vorrei evitare di provare invidia, sia perché mi imbarazzerebbe parlare di me. Ho saputo che ne hanno organizzato uno di recente e non mi hanno invitato. Sul momento ho provato un po' di dispiacere però subito dopo mi sono sentito sollevato perché almeno mi hanno risparmiato la fatica di tirare pacco. |
Non so se ne hanno fatte; se così è stato non mi hanno invitato. Meglio così, non ci andrei manco morto.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |