![]() |
Re: Vi piacete fisicamente?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non penso più nulla del mio aspetto fisico, non mi interessa e, anzi, non me ne è mai importato nulla: mi è sempre e soltanto fregato di capire se fossi attraente per gli altri. Non avendo mai ricevuto complimenti, essendo sempre stato rifiutato e non essendo mai stato corrisposto penso dunque che, alle ragazze, faccia schifo. Razionalmente, quindi, capisco di essere senza speranza per cui non spero neanche più di essere corrisposto, tuttavia ciò non toglie che mi senta frustrato, poiché ne sento comunque il desiderio: "Un uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che vuole".
|
Quote:
|
io fisicamente mi piaccio, sto molto attento a quello che mangio e vado in palestra 3 volte a settimana, cerco di vestirmi come più mi piace, l'importante è che ciò che metto piaccia a me e ciò mi rende più sicuro di me stesso, se tutti mi consigliano un taglio di capelli o dei vestiti ma a me non mi piacciono non m'importa nulla deve piacere a me!!
|
Quote:
|
Quote:
|
vado molto bene fisicamente...se avessi 10 kg in più sarei un narcisista
|
Per rispondere alle 2 domande: no e no.
|
allora io direi che è difficile piacersi. Occorre prima di tutto una sana autostima e fiducia in se stessi. Si possono fare i salti mortali per avere un bell'aspetto, come andare in palestra o che so io, e ancora non piacersi.
Fondamentalmente è una questione di sicurezza in se stessi. Ma mettiamo che la sicurezza in se stessi sia anche e soprattutto una questione sociale, cioè, si basa sui feedback che ci danno gli altri, che ci dicono "come stai bene", "sei carino".. e mettiamo che uno abbia delle difficoltà relazionali, che esca poco, un fobico in sostanza. a questo punto come è possibile piacersi e piacere? Detto ciò, a volte mi piaccio, altre molto spesso no; agli altri piaccio? bho, a qualcuno si, spero |
Riconosco di avere veramente un mucchio di difetti fisici, dovuti soprattutto al fatto di essere stata obesa dalla pubertà fino ai 30 anni e passa.. però ultimamente mi piaccio e presumo anche di piacere a qualcuno.. certo non mi vedono nuda.. :sarcastico:
|
Io ho paura di non piacere visto che nessuna coetanea mi fa complimenti da almeno 10 anni
|
Dal collo in giù: accettabile.
Dal collo in sù: brutto, con diversi difetti estetici e soprattutto una fisionomia che mi fa sembrare sempre serioso, incazzoso, malato / tossico (volto magro, allungato, guance scavate bruttissime, ecc..)... roba da suscitare antipatia "a pelle", diffidenza, insomma far allontanare chiunque. Fortunatamente più passano gli anni e più sto imparando a fregarmene, tanto a che pro dovrei piacere o non piacere agli altri, visto che a prescindere non sono in grado (e nemmeno mi interessa più) di avere e mantenere semplici amicizie / relazioni sentimentali?. |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi piaccio e piaccio poco.
|
Dipende dal momento. Comunque in generale piaccio agli altri.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |