![]() |
Re: No meat challenge
Se devo fare una "challange" alimentare taglierei zuccheri e (non totalmente) carboidrati :pensando:
|
Prima di diventare vegetariano praticamente di carne mangiavo solo gli affettati, ora se ne ho voglia prendo la bresaola vegetale alibio o gli affettati vegetali stuffer che trovo più saporiti ma sono anche pieni di olio :piangere:
|
Ma come i fiocchi di latte?
|
Quote:
|
Ok,scusa.
É o.t. ma non troppo,potrebbe essere motivante: Ho un'amica vegana.Il compagno vegetariano ma quasi vegano.Hanno una bambina,e la stanno crescendo vegana ,ha 8 mesi ed è quindi vegana dalla nascita.Che in sostanza consiste in latte materno privo di proteine animali, e per lo svezzamento pappette varie di ogni tipo ma senza carne latte e uova.Integrando però la B12 e la mamma è seguita da un nutrizionista. Io sono scettica e specista, dunque non propagando il veganesimo. Però devo dirvi che questa bambina è sanissima, in 8 mesi mai un problema di salute nemmeno le colichette, è robusta, cicciottina, colorito bello roseo. |
Quote:
Ho sempre consumato troppo pane e così ho deciso di eliminarlo per un mese. Poi due, tre... non è stato troppo difficile, ora non lo vedo più come accompagnamento ai pasti. Certo lo mangio ancora come "cena completa" ogni tanto, ovvero quando mi faccio un panino e bona lì.. capita una volta ogni due/tre settimane, ecco. Per quanto riguarda la carne, però, la questione è sicuramente più complicata. :pensando: |
altro video motivazionale: mucca e vitellino (video tenero, non metto video con immagini di sofferenza)
|
Stimo le donne che danno le tette al bimbo fino a 2-3 anni :bene:
|
Quote:
So che molte donne si sentono trattare di merda perchè per qualche motivo smettono di allattare, come non fossero "vere mamme". |
Quote:
|
Quote:
Molte donne vengono trattate di merda anche perché vogliono allattare i bimbi fino a 2-3 anni, secondo me devono fare come meglio credono. Personalmente darei malvolentieri latte artificiale a mio figlio, mi informerei alle banche del latte, sempre più diffuse. |
Quote:
|
Quote:
|
abu non mangiare le pringles! ç_ç
se ti va qualcosa di sfizioso prova le nocciole, le mandorle sgusciate, o le noci, anche la frutta secca va bene, ma i prodotti industriali ti annientano il senso del gusto! o prova gli anacardi tostati... https://www.greenme.it/wp-content/up...6/anacardi.jpg |
Aromi chimici al sapore di prosciutto dunque... :pensando:
|
Un consiglio da vegetariana "storica": per non sentire troppo la mancanza della carne bisogna mangiare in maniera molto variata ed equilibrata (fibre-proteine-carboidrati ad ogni pasto)! :)
Inutile mangiare schifezze, sono gustose e lì per lì danno sensazione di sazietà, ma non sono per niente nutrienti :popcorn: |
Quote:
http://www.runveg.it/la-mia-carbonara-vegana/ |
Quote:
|
Quote:
https://laughingsquid.com/wp-content...if-7.gif?w=640 |
Quote:
le polpette sono il male, tutte le volte che immagino a una vita senza carne mi immagino il sapore e non ce la posso fare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |