![]() |
Re: Donne succubi dell'uomo
Quote:
Poi senz' altro è vero che alcuni pattern comportamentali son predeterminati etc. , ma è un bias cognitivo o uno stratagemma retorico il far degenerare l' assertività o anche qualche sbruffonata in teppismo e violenza domestica. Oltretutto anch' io i bulli li ho visti molto da vicino a suo tempo, e per riprendere un altro discorso che fa lui non mi pare affatto che fossero quelli a riscuotere il maggior successo in assoluto, più di me senz' altro ( ma non ci voleva nulla :mrgreen: ), ma comunque ben poco rispetto a ragazzi socialmente più integrati. |
Quote:
|
Non ho idea e non ho le competenze per capire cosa passa per la testa sia della donna che sta con un'uomo violento che in quella dell'uomo stesso che è violento con la sua compagna. Ho detto solo che nel caso che ho citato io provavo sentimenti contrastanti.
|
Quote:
Mi fa sempre più ridere negli anni passati a lurkare sto posto vedere spesso la convinzione che trasuda da molti post che se le donne guardassero in direzione della gentilezza e della bontà d animo.... Guarderebbero nella loro direzione lol. Non ce l ho con te nello specifico. |
Quote:
Basta immaginarsi il corpo massacrato o lo stupro o l'abuso, subito allora l'empatia si attiva a livello istintivo, e ci si accorge che certi pensieri non superano il muro della superficialità. Solo i mostri potrebbero guardare un'indifesa venire fatta a pezzi e concludere che se l'è cercata. |
a proposito di violenza domestica, l'avete visto quello di ieri su chi l'ha visto?
che menava e minacciava la moglie ed i figli a parte l'impressione di vederlo sbarbato (nelle foto sembrava cannavacciuolo) ma poi negava tutto fino all'estremo, nonostante testimoni e polizia, faceva quasi pena (dopo l'ovvio ribrezzo nei confronti di chi minaccia moglie e figli) e il vicino? che ha mandato avanti la moglie a vedere cosa stesse succedendo? :D che cuor di leone :sarcastico: magari stasera recupero la puntata e metto il link all'episodio |
Quote:
Riguardo il mio post Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che preciso significato ha questo tuo intevento, hai la coda di paglia? Voi state rosicando d'invidia? Ti prego, illuminami. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Era un esempio per far capire che anche gli uomini non sono esenti da scelte più che sbagliate, ma probabilmente non tutti sono in grado di comprendere. |
Quote:
|
Quote:
|
Va bene. Vedo che stiamo scadendo nella qualita' degli interventi, e anch'io ho fatto la mia parte. Buon proseguimento.
|
Quote:
L'empatia va sempre riservata al più debole che subisce. Il "te la sei cercata" è uno dei frutti avvelenati dello pseudodarwinismo sociale, non a caso alcuni sciagurati lo riservano anche alle donne vittime di stupro. E alcuni potrebbero pensarlo anche di tanti fobici. |
Quote:
Perché certe cattiverie gratuite proprio non me le spiego. |
Quote:
Il peggio lo tirano fuori dopo, quando ormai ci sei dentro fino al collo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)Ma dove hai letto che i 'gusti degli uomini' siano sempre legittimi? E che non abbiamo solidarietà con chi è scartato a qualunque sesso appartenga... Certamente non l'ha letto da me 2)mi pare chiara una cosa voi non scegliereste mai un phobico, perchè sono brutti, cattivi ma sopratutto mancano delle qualità necessarie , insomma troppo 'bravi ragazzi' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |