![]() |
Quando mio padre prende la casa in montagna e ci può andare chiunque della famiglia io ci corro subito se posso, e non ho neanche un gran bel rapporto con i miei, semplicemente ringrazio di avere l’opportunità di muovermi e stare in un posto che mi piace. Queste cose le faccio fa quando sono nato e ora che ho 33 anni continuo tranquillamente ad andarci
|
Re: Cosa farete quest'estate?
Boh ma c'è un sacco di gente ormai che vive coi genitori per mancanza di soldi o matrimoni finiti male per me non è così grave.
|
Ahi de mí ma qualsiasi cosa si faccia é da sfigati adesso ? Tra un po' anche non bere vino o un cocktail sarà considerabile da sfigati a sto punto e comunque ho il timore che qualsiasi cosa immaginabile vista da un certo punto di vista ti possa far passare come sfigato. Comunque io farei metà e metà, un po' da solo ma una piccola meta tutti assieme anche con mio fratello e mia sorella oltre ai miei non mi dispiacerebbe; i nonni ormai non sono piú in grado purtroppo. Anche perché sono gli unici che mi abbiano mai dato affetto incondizionato, se é una cosa da sfigati é meglio ritornare da chi ti denigra alle spalle, non credo!
Peccato che non possano peró vivere per sempre ... |
Quote:
|
Comunque alla fine ognuno farà quel che vuole, se vorrà andare in vacanza da solo, coi genitori, con gli amici o con il/la fidanzato/a saranno affari suoi. Io cercherò di resistere anche se specie mia madre farà una sceneggiata dicendo come al solito "cosa fai a casa da solo?" ed io vorrei rispondere "cosa vengo a fare in vacanza se poi alla fine mi annoio e sto attaccato allo smartphone quasi tutto il tempo?". Boh, io vorrei passare l'estate in camera mia vista la mia situazione.
|
Quote:
p.s. tanto pure se dovessi andare con qualcuno mi verrebbe l'ansia, il disagio, etc. come la metti la metti si sta male, l'unica soluzione è morire prima |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarà che io sono anormale ma a me andare in vacanza stressa il viaggio la gente boh ... mi piace uscire ma per me pure andare in vacanza è uno sbattimento ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho chiesto un mese di ferie, se va male me ne danno tre, e li passerò tutti in Croazia, ho la casa lì, e già che ci sono credo di farmi un po' di giri lì:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiuso in casa a patire il caldo seduto sul divano o sdraiato sul letto.
|
Cosa faccio d'estate? Boh, mi illudo. L'estate ormai significa solo un trampolino di lancio verso i propositi astratti di settembre, il nuovo inizio, il nuovo progetto che finalmente darà un senso alle cose. Chiaramente l'unica cosa reale, però, è la sequenza fallimentare con cui ogni proposito si inabissa sotto l'indolenza. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |