![]() |
Re: Ragazza espansiva e ragazzi fraintenditori.
Quote:
|
Quote:
magari mi sbaglierò, magari non è sempre così, ma se una donna è interessata ad un'uomo si fa avanti in modo chiaro. poi ci sarà sempre la ragazza molto timida che non riuscirà a farlo, ma sono eccezioni. si farà avanti in modo chiaro perché le donne di oggi sono decise, se vogliono una cosa la ottengono. Stare con un uomo che le piace è anche nell'interesse loro, e combattono per raggiungerlo, e anche in fretta. |
Beh se è così e potete avere ragione, allora nessuna donna (mi pare si è mai avvicinata in modo 'deciso' ) non dico fare una vera e propria proposta, ma nemmeno un invito chiaro ad uscire o roba del genere, o che abbia provato a baciarmi ... boh allora delle due l'una
1) sono poco attraente e/o poco sexy 2) sono nato nell'epoca sbagliata cioè fino a 15-20 anni fa non mi pare le donne fossero così decise, e naturalmente ormai sono fuori dai giri |
Quote:
sai perché le auto del gruppo volkswagen fanno grandi vendite? perché i ricercatori si sono soffermati molto sulla qualità percepita. poi la qualità reale è allo stesso livello delle fiat, renault, etc. e di molto inferiore alle auto giapponesi e coreane, però conta quello che si vede. Allo stesso modo, sia io, che te, che molti altri qui abbiamo grossomodo la stessa mascolinità degli altri uomini, intesa come quantità di ormoni e performance a letto. ho fatto diverse indagini cliniche a riguardo e sono normale da questo punto di vista. Però il nostro atteggiamento chiuso, timido e remissivo ci fa apparire molto meno maschi di quello che poi si è realmente. |
senz'altro non vengo 'percepito' come macho questo è sicuro.
Timido non lo so a questo punto, timido lo ero in passato e paradossalmente quando gli ormoni erano a palla. Oggi non piu', non arrossisco nè sto in imbarazzo davanti a una bella donna. Però se putacaso dovessi tentare un approccio credo sarei impacciato e forse anche timido chissà... |
Quote:
:miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |