![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi spiego, quel "quasi tutte" mi pare troppo pessimista. Non lo so, mio padre era un uomo molto timido eppure io sono qui :mrgreen: . Poi nel forum ci sono anche ragazzi timidi/fobici con una o più esperienze all'attivo. E' più difficile, certo.. però esistono delle possibilità concrete. Credo/spero.. fammi essere ottimista :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono anche donne simili a te.. tranquille, posate. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La conseguenza più immediata è quella di diventare spesso invisibili, neanche respinti, ma proprio non rilevati al radar, non perdere la partita ma non essere neanche convocati per giocarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque è errato ciò che sostiene. O forse se tu che vorresti un certo genere di donna. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
2) syd_77: la mia vita normale è questa, non so però se può piacere 3) Winston_Smith: Dipende A CHI. A me sì, ma io non faccio testo. O state saltando di palo in frasca o se c'è un legame logico nel vostro discorso, significa che state intendendo che per rendersi attraenti serva comportarsi più di "normalmente" (che poi cosa sia questo normalmente vabbè). Questo lo vedete come qualcosa di più o meno equivalente a corteggiare, e lo vedete come una richiesta unilaterale da parte della donna. Ma siete voi i primi a vederlo così, mi pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un concerto l'anno? Secondo me ci sono persone che escono poco. Che vogliono stare sempre e solo dentro casa, effettivamente é dura. Ma una persona tranquilla con cui fare brevi uscite e stare spesso in casa non é così impossibile da trovare. |
Quote:
e allora perchè non avevi risposto a quella ragazza che non aveva messo la foto ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |