![]() |
Re: L'attrattività di un partner - Men edition
Bellezza, onestà, fedeltà, indipendenza.
|
Quote:
|
Voglio una donna che condivida i miei progetti.
|
Quote:
anche se è una real doll potrebbe andare bene |
Mi piacciono le donne mansuete e con modi materni
|
Quote:
Scusate ma sul “mansueto” non posso passare oltre. Le vacche sono mansuete. Non le donne. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Meno male che non lo sono. Se le donne a cui lo dici credono che sia un complimento, buon per loro. Per me è semplicemente un modo per dire: basta che stai al posto tuo e stai zitta. Come una bella mucchetta da latte. Fantastico. |
Quote:
Vedi? Per una volta siamo d’accordo. |
1 allegato(i)
Ma mansueta tipo così?
|
L'attrattività di un partner - Men edition
Quote:
È grave, baby lemonade , molto grave... |
Quote:
Quote:
Ebbè, se non lo usi tu allora... Mi dispiace ma dovreste imparare l’italiano. Un termine che si usa per gli animali, non si usa per gli esseri umani. Soprattutto in un’accezione. Discriminatoria.Direi che tu stai attaccando agli specchi, giusto per venirmi contro. Io posso anche starvi antipatica ma quando si nega la palese realtà è veramente ridicolo. A me interessa poco, perché conosco l’uso dell’italiano. Ma, al posto tuo, starei almeno in silenzio dopo aver visto di aver fatto una figura di merda. E non scriverei ulteriormente, senza una buona argomentazione. Edit: l’italiano non si interpreta. |
Quote:
Quote:
Non ti preoccupare...non credo sia molto possibile! |
Quote:
Antares, sappiamo entrambi che l’uso principale è per uso animale. Ogni aggettivo (PER ESTENSIONE) si può usare per ogni sostantivo. La poesia è piena di questi usi “non corretti” degli aggettivi. Ma il contesto fa la differenza. E qui si parla di uso corretto o meno dell’Italiano. Quindi, ti prego, non venirmi a fare la lezione sul dizionario. Perché se dico qualcosa, posso sbagliare ma, tendenzialmente, non me la invento. |
Quote:
|
Ma "mansueto" è un termine neutro, non ha mica valenze assolutamente negative in italiano.
Quando viene attribuito alle persone (e non ad animali) non viene usato quasi mai per offendere. La reazione di alcune utenti avvalora la tesi secondo cui le persone timide di sesso maschile vengono snobbate dalle donne, essendo mansuete davvero, già diventano di per sé disprezzabili. |
mha, la frequento pure la tipa che mi piacerebbe, peccato che non ho i cohhones per provarci!
che poi sto sempre a pensà, ma che posso offrirgli? e spero che raccatti qualcuno così uso la carta sò tutte fidanzate!/non ho speranze nella relazioni. cmq è intelligente, dolce affettiva premurosa curiosa e sincera al punto da sembrare abrasiva. poi ha uno spirito incredibile, cioè una che prima di andare al lavoro si trucca e si profuma per passare poi UNDICI ore a fare le pulizie, da un'appartamento ad un'altro da un cantiere ad un'altro, giorno dopo giorno. è il genere di persone che mi fa vergognare di me stesso. spero trovi un riccastro che sposare e cornificare a sangue, ma è quel tipo di persona che patirebbe la fame pur di non prendere il reddito di cittadinanza o la disoccupazione... |
c'è molto nervosismo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |