![]() |
Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
Io sono ricco di famiglia.
Sono un professorone, radical chic col Rolex. |
Quote:
Avevo votato da 50 a 500, comunque oggi mi hanno "licenziata" per cui 400 eurini che contavo di infilarmi in saccoccia li ho persi |
Quote:
Per ora posso puntare solo muttley ma ipogamerei di brutto |
Quote:
Tipo se ha casa di proprietà, quanti metri, valore stimato. Lavoro, tempo determinato o indeterminato e stipendio. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Meglio nn rischiare |
Senza rapporti umani si risparmia un sacco :bene:
|
Io potevo scegliere se:
1) lavorare... questo necessita abbandonare casa dei miei genitori e paese natale, perché quando sono li non riesco a uscire di casa.. ergo non posso nemmeno lavorare... perciò da 9 anni fa vivo lontano da casa, con le relative spese di mantenimento, ma ho anche potuto iniziare a lavorare. 2) rimanere per sempre chiuso in casa a farmi mantenere dai miei, con 0 possibilità di crescere e lavorare, ma anche con 0 spese extra (affitto, bollette, ecc), e probabilmente avrei potuto mettere soldi da parte... Attualmente non ho niente da parte ma almeno ho un piccolo stipendio, e molte spese... sperando di riuscire a migliorare la situazione nel futuro prossimo p.s. pur essendo fobico ho speso molto per consumismo compulsivo collezionistico e incapacità di spendere in maniera oculata... ma mi sto convertendo al minimalismo e al digiuno strategico |
Quote:
|
avevo un piccolo capitaletto che ho dilapidato in dieci anni senza accorgermene, ero in uno stato indescrivibile all'epoca, sono stato un'idiota assoluto
|
Quote:
Se poi si ha anche un lavoro, quindi entrate mensili regolari, quella delle emergenze secondo me è una preoccupazione ancora più ridimensionabile. Sul conto corrente tengo solo circa 3000 euro in media per le spese ordinarie (anche perchè oltre i 5000 si paga il bollo, 34 euro fissi annui, a meno che sia una delle poche banche che non lo fa pagare ai clienti)... tutta l'eccedenza la bonifico verso conti deposito liberi e vincolati, che permettono di ricevere interessi sulle somme depositate o vincolate (evitando quindi di lasciare troppi soldi infruttiferi)... si paga anche lì un bollo (0.2% del capitale) ma gli interessi ricevuti sono nettamente superiori e quindi lo compensano ampiamente. |
Quote:
|
Quote:
La sera sul divano studiamo insieme la redpill... No cmq dicevo che molti di noi hanno problemi col lavoro, per cui pensavo più povery E comunque ora che ci penso mi hai offesa, merdina!!! Foto taroccata vuol dire che faccio cagare come sono, dato che mi hai vista in foto... Devo photoshoppare per cuccare :piangere: |
Molti fobici/timidi estremi risparmiano un sacco di grana rispetto agli estroversi occupati in mille attività, poi dipende da cosa si intende per "un sacco di grana". :D
|
Quote:
però questi come li vuoi tu non sono ricchi, sul lavoro li bullizzano ed emarginano, e prendono 1200 euro.. se ti va bene lo stesso ci fai 2 cuori e una capanna :wub: tanto quando si è entrambi fobici si esce poco, si scaricano i film e si mangia la pizza e birra del lidl XD Quote:
|
Quote:
Ti sei salvato in corner, adesso mi preparo le fotine per tinder con le orecchie da coniglio |
Quote:
ma poi meglio Brad Pitt fobico con i soldi o Quasimodo estroverso senza soldi? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |