![]() |
Re: Il mio problema con questo forum
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
wow penso che non serva aggiungere altro. |
Quote:
|
Finché una cosa si fa pensando di star facendo del bene dal punto di vista religioso, non possiamo giudicare oggettivamente quelle azioni, solo soggettivamente relativamente al nostro punto di vista.[/QUOTE]
Come i nazisti e gli europeisti. |
Quote:
Di tutto quel che direttamente o almeno indirettamente non aiuta alla sopravvivenza si può fare a meno (cit.) Perché non fai a meno di usare il PC, allora? Perché il PC sì e la sessualità no? Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono arrivato su questo forum perché ho gli stessi problemi di tanti altri, la differenza è che gli altri vogliono essere normali mentre a me non interessa. I miei problemi emergono quando sono costretto a dover interagire con la società tipo dover lavorare per mantenermi perché alla fine ho necessità pure io: un tetto, luce/gas/acqua, internet, cibo, videogiochi per dirne qualcuno. Se vivessi in una caverna ok ma non ci vivo, vivo in una società e ho riconosciuto di essere anormale, di avere un problema e quindi mi sforzo di adattarmi. Ritornando al discorso precedente, le discussioni sul forum su amicizia/amore/sesso mi annoiano ma i problemi di fobia sociale non sono solo quelli c'è appunto il lavoro, i mezzi pubblici, i centri commerciali/supermercati/negozi o solo chiamare qualcuno al cell per dirne qualcuno.. riguardano anche me. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Igienico: i nostri corpi non sono una cosa così pulita pura e immune da poterci permettere di entrare in contatto con quelli altrui senza preoccuparci di eventuali contagi di qualsivoglia tipo. Economico: un qualsiasi rapporto di frequentazione impone spese non indifferenti, oltre che spese mediche nel caso di danni provocati dalle cause dovute al punto precedente. Sociale: inevitabilmente una vita sessuale espone la propria persona a chiacchiere e giudizi altrui. Quote:
|
Quote:
Quote:
Se la impegni con cose non necessarie alla sopravvivenza, può andar bene anche la sessualità. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Resta quindi dimostrato che la sessualità non presenta aspetti negativi di per sé. Fine. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tutto il resto, impurità fornicazioni, eccetera, chiunque di essi ti dissuaderebbe dal praticarne. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
oggettivamente. |
Quote:
Dovresti farlo a chi, oggi, avrebbe comunque lapidato quella donna. |
Quote:
Il passo da me citato è per farti capire che OGGETTIVAMENTE era ed è sbagliato al contrario di quanto TU sostieni. hai capito ora o vuoi un disegnino? |
Quote:
Non mi pare nel mondo l'abitudine di lapidare le adultere sia completamente scomparsa. Quindi per qualcuno soggettivamente quel passo non significa che oggettivamente sia considerabile sbagliato lapidare le adultere. Quote:
|
Quote:
Ora dove è DIO nel tuo discorso? stai giustificando una cosa che OGGETTIVAMENTE è contro i sacri testi. |
Quote:
Chi pensa che sia giusto lapidare le adultere non crederà che il vero dio sia quello di cui stai parlando tu. |
Quote:
Potresti citare un esempio attuale di lapidazione in una società cristiana e cattolica? Perché non mi sovviene... |
Quote:
se per te sono inutili ok permettimi di farti un riassunto di quello che stai dicendo qui. Condanni la sessualità ma giustifichi la lapidazione se chi la fa "crede che quel passo sia buono&giusto". applausi a piene mani PS non rispondermi neanche, non me ne frega nulla annullo la sottoscrizione a questo 3d e spero di non rientrarci |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che ti stai un po’ incartando da solo in un relativismo senza capa né coda... |
Quote:
Solo Dio stesso può sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato oggettivamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |