![]() |
Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
Quote:
|
Quote:
Non sto dicendo che la trattasse male o cosa (non so nulla) ma non ci si è impegnato e lei ovviamente ci soffriva (tant'è che ha riprovato di nuovo con uno brutto ma probabilmente s'era abituata bene ed è finita male). |
Quote:
Non esistono ragazzi giovani e carini impegnati? |
Quote:
La coppiettina "puccipuccipersempre" non è di certo composta da due persone attraenti, specie se giovani. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Tra poco devo uscire, voglio ricordarvi due letture interessanti per chi volesse farsi un'idea di come funziona tutto ciò magari spiegata da persone più eminenti di me :sisi:
"Sperm Wars" di Robin Baker "Ti amerò per sempre" di Piero Angela (che paracula clamorosamente alla fine dicendo "eeeh ho scritto 400 pagine di cosi' e cosa' ma alla fine l'ammore trionfa" ma è veramente impressionante quanto fosse blackpillato pure lui, sarà che è una persona di cultura :sisi: ) |
Repatame a me non invoglierebbe conoscerti e non per la bellezza (fossi anche bellissimo) ma per il modo in cui ragioni.
Ti consideri come un oggetto che deve essere il piu' bello possibile , questa una delle cose piu' rilevanti in una relazione e questo perche' o tu ragioni cosi' e vedi tale la ragazza, un oggetto che cio' che piu' conta e' quanto e' figa, figa oggettivamente che a tuo parere il soggettivo non raccontiamocela oppure hai una pessima considerazione delle ragazze (in genere, tralasciando ora l'ex visto che ne fai un discorso generale) che pensi che siano superficiali e guardino solo l'aspetto. Cioe' o sei tu superficiale e pensi che tutti siano tali o reputi le donne superficiali e se ti dan comunque corda delle opportuniste, in ogni caso ragioni per starti distante (ovvio che di me ti freghi poco, ma parlo in quanto esemplare femminile). |
Come fate a dare ancora retta a 'sto qua...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
OP be like
|
Quote:
Chi é attraente PER ME lo decide la mia testa (o la mia f.. a:D), non tu. Se la tua ex si é accontentata e la cosa ti frustra, vai da un terapeuta, non venire a dire a me cosa mi piace. |
Vabbè abbiamo capito che nn ti interessa essere amato ma idolatrato.
Certo che è divertente notare quanto, seppur una mente é molto logica, senza una conoscenza dell amore arriva a teorizzazioni così assurde e disarmoniche. |
Qui siamo già in 3 che non vorrebbero uscire con Repatame senza averlo visto in faccia... Come mai?
|
Quote:
Mi sembra di udire le loro mani tremanti che si trattengono dallo scrivere cose di cui poi si potrebbero pentire :D |
Quote:
|
Sono curioso di vedere se e come evolverà il topic. :pensando:
|
Io spero sempre in un confronto educato e civile poi che devo dire, le mie opinioni ho cercato di esprimerle il più educatamente possibile.
|
Quote:
Preferisco uscire con le femmine e non mi va di farmi na capa tanda a sentirmi i discorsi sui redpillati:D |
L'idea di non attrarre fisicamente io l'ho sempre avuta. Un po' è l'aspetto davvero nel mio caso, un po' il portamento, ecco anche io credo di non far molta presa sull'altro sesso.
Se ti senti così comunque capisco cosa provi. Alla fine non aspettarti comprensione da chi si trova in una situazione diversa, ognuno vive nel suo mondo, ormai questo l'ho capito. Apparentemente si comunica, ma non si comunica nulla, ognuno non può che fare esperienza tramite la sua testa e il suo corpo, e solo il simile può comprendere il simile. Possiamo farci un'idea precisa di cosa vede un camaleonte? No... E capita lo stesso tra sessi o persone troppo diverse per cultura estrazione sociale e via dicendo. |
Ormai sti topic iniziano e finiscono sempre nella stessa maniera: c'è qualche utente che si lamenta della sua bruttezza e/o del fatto che le donne siano superficiali e che guardano solo alla bellezza e che lui tanto bravo ragazzo non becca nessuna..le poche ragazze presenti si incacchiano e gli rispondono che gli uomini fanno lo stesso (guardano solo la bellezza) , anzi peggio, che le donne non sono tutte così e che se lui è solo è perchè è brutto dentro ..non fuori..
poi arriva il moderatore che blocca tutto e dopo tot giorni..si ricomincia.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |