![]() |
Re: Essere fobici negli anni 70-80
sicuramente ci sarebbero state meno menate rispetto ad oggi, ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto vivere negli anni settanta da adolescente-giovane adulto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La scuola di oggi paragonata a quella di una volta, in termini di selettività e serietà nell'applicazione delle norme, è una completa barzelletta. Ci si prefiggeva di andare oltre i meri criteri di selettività basati sul voto ma non si è fatto nulla di concreto. |
Quote:
|
Quote:
Permettono di stare in contatto con persone, far parte di gruppi sui propri problemi o interessi, quando diversamente si sarebbe isolati senza contatti neppure virtuali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il maggior problema dei social è che possono scatenare l' invidia, ma se si è immuni a quella il grosso è fatto, poi basta solo riuscire a tollerare le sciocchezze che la gente ci scrive. :ridacchiare: |
Franz86 tu hai il coraggio di pubblicare le tue foto online, io no anche per tutto quello che ho passato. E sinceramente finirei col cancellarmi dai social perché sono troppo suscettibile a certi commenti. P.S Abiti in Tirolo, bellissima zona. :)
|
Quote:
In realtà su facebook, che poi è l' unico social che uso, non ti guarda nessuno, se posti foto ti vedono i tuoi contatti, che ti sei scelto tu, e a volte non ti cagano neanche loro. :mrgreen: E anche quelli, personalmente ho aggiunto solo quattro gatti ed in maggioranza sono persone che non vedo da una vita, dal profilo pubblico ho fatto in modo non si possano nemmeno visualizzare, in modo da prevenire eventuali anche se molto improbabili curiosità altrui. Quote:
|
Grazie Franz86 ma per ora non voglio iscrivermi ai social anche perché ho 0 amici quindi non saprei cosa farmene. P.S Ci sono venuto a volte in vacanza in Tirolo, peccato che non mi ci sia potuto trasferire. :)
|
Quote:
I costi delle abitazioni sono alti, pazzeschi se paragonati ad altre zone, ed il costo della vita in generale è molto elevato, poi ci sono anche altri problemi che da vacanzieri non si notano nella loro interezza, tipo la questione linguistica. |
Si, ho notato i costi pazzeschi delle case e della vita in generale. Io volevo trasferirmi lì per lavoro ma non so una parola di tedesco e quindi ormai ci ho rinunciato.
|
Quote:
Inoltre anche se fobico puó aver poacere di stare in contatto con chi conosce, o puó essere un modo per riallacciare cobtatti vecchi, fare nuove amicizie. D'accordo che sia difficile, ma sempre meglio, per me, che stare seduti in un bar ad aspettare che si avvicini qualcuno con cui attaccare bottone. Sulle foto, non sono obbligatorie. |
Quote:
La seconda invece volle lei venire a trovarmi, ma non piaceva lei a me e la cosa non è proseguita. Per dire che i social , i forum, le chat aprono un mondo a noi che siamo introversi ma poi nel mondo reale e tutto un po' come prima, non cambia nulla |
Quote:
|
Gli psicofarmaci erano troppo forti e i farmaci per la SM non esistevano… Meglio adesso. Poi c'era troppa eroina in giro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |