![]() |
Re: Una donna? Posso sperare solo che cada dal cielo!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cittadinanza italiana non è nemmeno cosi ambita come in passato. Concordo nel dire che i romeni sono molto razzisti, odiano i moldavi e i rom in maniera xenofoba all'inverosimile. In genere tutti i paesi dell'Est Europa stanno vivendo un periodo di estremo nazionalismo.....basta vedere l'Ungheria con i migranti. Perchè vogliono l'italiano? Perchè l'italiano rispetto ai "loro" connazionali maschi è migliore in tutto.....fisicamente e caratterialmente. Ho conosciuta una russa straricca....diceva che in un Russia se ne salvano veramente pochi partendo dall'abuso di alcool a tutto il resto |
Quote:
Cosa posso dire a uno che non trova la ragazza? Ormai lo abbiamo ripetuto allo sfinimento. |
Che il flammone abbia inizio.
Io dico solo una cosa: Mogli e buoi dei paesi tuoi. |
Quote:
E poi penso che le usanze e i modi di vivere siano diversi, non tantissimo come potrebbe essere con una cinese, ma comunque diversi. |
Quote:
Non mi pare però che qui si stia parlando solo di voglia di scopareeeeee (cit. Maccio). Stai sminuendo il problema in questione. Quote:
E comunque non posso che meravigliarmi di come tu non noti l'enorme contraddizione con le tue idee politiche, ma proprio gigantesca eh. Non so come tu faccia a criticare Salvini visto che hai un modo di pensare simile al suo riguardo agli extracomunitari: generalizzazioni e pregiudizi a go-go. |
Quote:
Anche io penso che con una dei paesi tuoi sia più "semplice" fare progetti e trovare la sintonia, ma comunque non accantonerei questa ipotesi rifacendomi a luoghi comuni. Da 20 anni a questa parte ormai tutti i paesi si sono occidentalizzati.....la perestroika non esiste più |
Quote:
Quote:
Vabbo', capito, è partita la fiera dei luoghi comuni, stereotipi alla caricaaaaaa. |
Se un uomo cadesse dal cielo sarebbe solo per usarmi come materassino. :sisi:
|
Quote:
Quote:
:miodio: Quote:
Ma no, fate vobis, certe affermazioni si (s)qualificano da sole, quello che ho detto basta e avanza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questi luoghi comuni (che tanto comuni non mi sembrano perché molti pensano Romeni=rom) li racconto con cognizione di causa fidati. |
Quote:
non credo proprio. Io ci lavoro e le frequento. Dalla mia esperienza è più probabile che sia un'italiana ad avere bisogno di una stampella che una donna dell'est... |
Quote:
|
Inutile specificare che mi baso su quello che vedo e su quello che ho sperimentato: penso che ci sono "standard" diversi per ragazzi e ragazze (e qui penso entri in gioco anche una questione culturale) proprio a livello caratteriale, l'introversione (e momenti di negatività) vengono molto meno tollerati al maschile, mentre al femminile noi tante volte non accettiamo le complicazioni nel rapporto e le cose troppo difficili, vorrremmo piena accettazione da subito e ci infastidiscono presto prediche e critiche...quando i pensieri si fanno rabbiosi mi sembra di notare che spesso certe ragazze cercano una stampella dall'altra parte, nel senso "se io ho un problema vorrei qualcuno che mi tirasse su", però al contrario la cosa viene tollerata molto meno (e li comincio a infastidirmi perchè penso che ci si dovrebbe aiutare a vicenda, mi sembra che vige ancora sotto sotto l'immaginario dell'uomo forte che deve sempre fare da sostegno e lui problemi non ne deve avere)...che dite?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |