![]() |
Re: ___Pasquetta___
Lavoro anche se solo di mattina. Cmq quel giorno non mi rimane tempo sufficiente per fare le uscite che ho in programma che verranno rinviate al 25 aprile e all'ultimo weekend del mese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi, non mi va di lasciarmi limitare dagli altri. A me piace passare il tempo con loro e non dovrei lasciarmi condizionare dagli altri. |
Si incompresa88 ti capisco, io però penso sempre a come sarebbe bello andarmene per i cavoli miei o con una ipotetica compagna. Se solo avessi un po' più di coraggio...
|
Quote:
|
Io invece vorrei prendere la mia auto e andare via da solo lontano oppure prendere l'aereo e fuggire in un altro continente senza dire nulla a nessuno. Ormai conosco a menadito le strade intorno casa mia e sono proprio stufo di vederle.
|
Quote:
Mi perdo pure sotto casa. Mi fa schifo uscire qui, detesto la mia città e i suoi abitanti e preferisco andare altrove, lontano, esplorare luoghi diversi da quello a cui sono abituata. Penso che presto farò un altro bel viaggetto. Quello sì che è piacevole. Uscire nei dintorni a me non dice proprio nulla. Comunque, non ho ancora deciso cosa fare a Pasquetta. Ci penserò. |
Quote:
Quando mi capita di andare in altre regioni e vedo la differenza di civiltà.. mi viene il magone poi a ritornare qui |
Quote:
|
Sono già tutti a Roma oggi a Termini pareva un girone dantesco,non voglio neanche pensare a Lunedì:testata:
|
Questa sarà la mia prima Pasqua da orfano….Cosa farò??? Sono stato invitato da un'amica dei miei a mangiare a casa loro (loro figlio poco più grande di me con due genitori con una salute di ferro)...Ci ho pensato molto...C'è stato un momento che avrei voluto prendermi da mangiare e mettermi a tavola a pranzare da solo mettendo i piatti e le posate per i miei al loro posto come se nulla fosse accaduto..Per provare a rivivere in parte quello che è stato per tanti anni......Per far finta di avere ancora una famiglia.. .Ma poi ho desistito...Non credo sarei uscito sano psicologicamente da una cosa del genere..Andrò a casa di questa persona alla fine…
Per Pasquetta non saprei vedo se qualcuno mi invita… Sicuramente non mi muovo dalla città... |
ho paccato una grigliata appositamente per passare la giornata a casa come fosse un giorno normale, dal momento che non festeggio nessuna ricorrenza religiosa
|
Come tutti gli anni avrò la bacheca di Face infestata di "amici" che pubblicano le loro grigliate in compagnia....mi chiederò cosa possa fare io a mia volta per dare un senso alla giornata, e come ogni anno la risposta sarà: nulla.
Evviva le feste... |
Quote:
Io comunque starò a casa a morire e a piangere. |
Spero passino il più velocemente possibile ste feste.
|
Per me le feste ( Natale, Pasqua, ferragosto ecc....) sono come tutti gli altri giorni. Perché sono sempre da solo e a casa. Gli altri, le persone normali festeggiano, io no, io aspetto solo che passino in fretta. Mi ricordo la Pasquetta dell'anno scorso, in cui ovviamente ero da solo e stetti veramente male. Considerando i "progressi" che ho fatto, quest'anno non dovrei stare tanto male. L'unica differenza è che mia madre, che ha la passione per la cucina, prepara cose buone, che di solito non si mangiano tutti i giorni, almeno questo...:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |