![]() |
Re: Per me è impossibile
Ho visto il video, dice stereotipi abbastanza scontati, lui però mi sembrava molto artificioso e costruito, tante che nn ascoltavo più che diceva ma mi so fissato con le sue orecchie:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi parla di alpha, beta, io sono l'ultima lettera dell'alfabeto greco, ultimo in fondo. Lo ripeto all'infinito, se non sei spigliato e festaiolo e non fai parte della massa, nessuno ti caga. Attenzione che per massa non significa per forza uscire con 400 persone, significa NON fare tutto quello che fanno gli altri, non avere legami sociali, non fare tutte quelle cose che permettono di stabilire dei legami. Devo altrettanto ripetere un altro concetto. Io non ritengo fondamentale per conoscere e uscire con una donna che lei abbia amici, sia importante socialmente, sia una leader sul lavoro eccetera, purtroppo al contrario loro tutti questi aspetti li guardano eccome. Non è sufficiente essere bello o almeno passabile se non hai tutta una serie di caratteristiche nel modo di fare, se no hai un curriculum sociale... se anche io incontrassi una e le dico che non ho mai ne baciato ne sono mai stato con una, sono fatto immediatamente fuori.
|
Quote:
|
Quote:
|
per una buona parte di persone se non riesci a reggere certi ritmi di lavoro e vita in generale, a causa di sofferenze psicologiche e anche malanni fisici, sei una merda, una pippa.. non si vede da fuori che in realtà stai vivendo al 120% delle tue possibilità.. sei solo uno che è meno resistente degli altri (che poi scoppiano pure loro, però più tardi e con un botto più grosso).
quindi se uno ha un'infarto da stress non è un debole, ma solo uno sfortunato o tutt'al più uno che si è trascurato.. però è un duro, è andato avanti fino alla morte (pensa che stronzo, dico io) se invece cedi prima.. insulti a piacere |
Quote:
|
Quote:
|
Io a 45 anni sono arrivato a una mia personale conclusione. Non si tratta di essere pessimista o negativo, si tratta di essere REALISTA, senza farsi inutili illusioni :io e le persone che hanno gli stessi problemi che ho io, noi, non siamo adatti assolutamente ad avere rapporti, perché non siamo in grado. Punto. Ogni tanto leggo alcuni che hanno ancora ottimismo magari di trovare una eccezione, di trovare una che non rompe le balle col sociale e ci accetta per come siamo... Ma siamo realisti, io ancora questa fantomatica eccezione ancora non l'ho incontrata e parliamoci chiaro, anche in caso di sesquipedale culo, al massimo trovi una che anche lei come noi o vive male, oppure ha vari problemi, oppure è alla frutta, ma tutte le situazioni che vivono gli altri normali la fuori, noi ce le SCORDIAMO. poi anche l'età, alla mia età non ce la farai mai a rientrare, anzi a entrare in situazioni sociali, forse un briciolo di speranza può averla uno di 20 anni, ma anche a 20 se rimani fuori da tutto sei comunque segnato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Allora alla fine l'unica possibilità è mentire quel tanto che basta per tentare di trovare una compagna. Intendo mentire in senso buono ovviamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io le rarissime volte che sono uscito in compagnia non ho mai e sottolineo mai parlato dei miei problemi a nessuno. Mi basta quello che ho passato, non ho bisogno di altre umiliazioni. Ho inventato le frottole più assurde e per fortuna mi ricordo bene a chi le ho dette così da non contraddirmi le volte successive.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |