![]() |
È cominciata una notte che penso passerò sul FORVM,con,spero,dei salti su qualche altro sito.
Buona Notte a tutti. |
'notte pride ;-)
|
Ecco la notte,cari amici della notte del FORVM...stanotte la passo in bianco davvero,alle 2 mi guardo un film,dopo penso che tornerò sul FORVM...
Buona Notte a tutti. |
....
|
Ciao AnimaSola,mi stavo chiedendo se saresti venuta :)
Piace anche a me la penombra artificiale,quando stavo in camera con mio fratello mi piaceva,d'estate,chiudere le persiane e lasciare aperta la porta-finestra,così che i rumori della strada e del cortile mi raggiungessero,anche se vivo in una strada molto tranquilla.Mi ricordo una volta,avevo 13 anni,ho tenuto chiuse le persiane per una settimana o giù di lì,usando la luce della lampada sia di giorno che di notte. Ora camera mia è sistemata in una mansarda,e da poco abbiamo applicato una tendina a scorrimento sulla finestra,così che posso creare la penombra quando voglio,e infatti lo faccio spesso. A me i canini erano rimasti dentro le gengive,ho dovuto togliere i premolari (mi pare che si chiamino così) per farli scendere. |
...
|
Marcovaldo ha vissuto nel seminterrato,poi si è fatto spostare in mansarda perché erano venuti i reumatismi a tutta la famiglia :)
Avevo circa 13 anni quando me li estrassero,ma non ho mai avuto paura del dentista. Ora ho i denti piuttosto malandati,fino a qualche giorno fa avevo forti mal di denti,ma non mi va di spendere soldi dal dentista.Avevo paura che qualcuno mi cadesse ma mi sembrano ancora solidi. |
Ancora 20 minuti e provo a dormire...
La vita non sorride ma sono veramente stufo di sentirmi schiacciato da questo peso... Non so cosa abbia fatto in qualche mia vita precedente, ma sembra proprio che qualcosa/qualcuno me la voglia far pagare... :cry: E va bene, pagherò fino alla fine, che cavolo... |
Buona nottata ragazzi.
Anch'io sto in mansarda. A parte il caldo d'estate e il freddo d'inverno, si sta bene...privacy e spazio, ho pure il terrazzo coperto e il bagno personale. E chi mi schioda più? :lol: :lol: Mi sono tolto un paio di denti del giudizio e qualche molare...ho i denti grandi. Per togliermi il primo dente del giudizio hanno dovuto spaccarmelo in due e tirare tipo vignetta, puntando i piedi sulla sedia. Un pezzo notturno: |
Comincia la notte! (Va beh che comincerà sempre più presto...)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente sei arrivata,AnimaSola...non potevi mancare :)
Io resterò qui fino alle 2,poi è meglio che mi metta a letto. Buona Notte a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
problema: non trovo la mia melatonina
risultato: sono sveglio ipotesi: potrei uscire controesempio: se anche per assurdo dovessi uscire, non avrei nulla di interessante da fare congettura: non ho voglia di vedere gente soluzione: resto a casa osservazione: l'agorafobia cambia forma, si attenua, ma non va mai via del tutto congettura: potrei sbagliarmi |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |