![]() |
Re: perchè alle ragazze piace
Quote:
Non poche donne chattano per trovare da scopare una botta e via, in quel caso conta il fisico, un modo di fare subito intrigante e coinvolgente ci si vede a breve, se anche dal vivo l'interesse è confermato sotto a scopare... |
Quote:
Un brutto povero, fobico e inesperto che ha fila di donne non è mai esistito e mai esisterà.... |
Quote:
Se io con il mio fisico anonimo, la paura stampata sul viso vado davanti ad una donna a ripetergli con voce tremante la frasetta da pisellone letta sul manuale, pensi che farà effetto? |
Quote:
|
Quote:
posso supporre che siano portatori di figaggine , vedi Valerio Mastrandrea lo trovo un personaggio insignificante eppure ho scoperto che piace alle donne , chessò lo troveranno maskio , il mio amico è decisamente bruttino anche se è 1,90 e ha avuto molte donne alcune anche molto belle... e' percepito come "maschio" molto semplice (in teoria eh? ) |
Quote:
|
Quote:
Cmq non aveva la fila ma le sue soddisfazioni se l'è prese |
Quote:
|
può essere è stata un'arma di conquista...
Una donna di cui ero innamorato stava con uno bruttino , ma suonava il sax jazz sarà stato quello il suo segreto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
neanche io credo sia per quello... ve l'ho detto le donne sono incomprensibili
|
Quote:
|
Quote:
Poi me lo ricordo anche in "Tutti giù per terra" in cui fa il neet vergine, un personaggio quasi da fs, e nelle gag di "Buttafuori", una serie con lui e Giallini che andava in onda su Raitre una vita fa, in cui uno dei suoi tormentoni era l' "ho problemi con la gente". :D |
Quote:
|
|
Ho guardato a volte per curiosità alcuni di quei video ma non è cambiato nulla. Secondo me ha ragione chi dice che quei video sono utili solo agli "esperti" che li girano per fare soldi alla faccia di gente come noi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |