Re: La semplicità dei normali
Quote:
Questo, almeno, è ciò che ho pensato quando è capitata a me una situazione simile |
Ciao bella topolona, me le esci? di solito funziona :D
|
Quote:
|
Posso immaginare.
Descrivevo alcuni comportamenti con un' accezione negativa per citare altri esempi di cose che la gente di solito fa anche per sentirsi " normale " e che a me di solito non interessano. |
Quote:
|
Quote:
|
li odio
|
Quote:
Molto meglio non essere reattivi, piuttosto che sembrare un imbecille che parla senza saper collegare il cervello, no? |
Che inizi il torneo: fobici vs tutti gli altri (che hanno la colpa di essere diversi da loro).
Ah, no...non erano i fobici a lamentarsi di essere ghettizzati perché diversi? Mi confondo :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Troppo facile sparlare a proprio piacimento ed essere scusati perché ignoranti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vieni qua a prendere le parti di quelli di fuori , il sospetto viene Segnaliamo i pensieri, evvai che divertimento, che sollazzo |
Quote:
|
Quote:
Se pensare oggettivamente, significa prendere le parti di qualcuno... allora sono dalla parte di chi volete voi. Nessun regime di terrore. Non è la prima volta che lo scrive. Le altre volte ho fatto finta di niente. Ora mi sono rotta il cazzo. Però noto che sei un bravo avvocato; la prossima volta ti assumo. P.s.: non tutte le persone che scrivono cose che voi non accettate sono troll. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |