Re: Le mie amiche speciali
Quote:
Quote:
Esistono anche i gigolò, comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io credo che @JericoRose volesse dire in base a discussioni fatte e rifatte che essendo per le donne più semplice trovare un uomo per fare sesso allora generalmente la donna si pone meno problemi al riguardo... poi naturalmente ci sono quelle che sono nella nostra stessa barca :bene:
Anzi, forse l'unica cosa che non ha pari opportunità è che la prostituzione è solo femminile e che una donna non potrebbe manco pagare se sta messa così male :scared: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Hazel Grace
Non ho detto che è più facile ho detto che nel piatto della bilancia uomo/donna, in base ai contesti culturali generalmente in media è più semplice.... Mi verrebbero in mente i video di YouTube in cui c'è un modello che chiede a 100 ragazze diverse se vogliono fare sesso e poi viceversa una ragazza a 100 ragazzi... :sarcastico: Naturalmente i risultati non sono uguali. Poi sai, sono piccoli dettagli, sono sempre stato per le pari opportunità. Comunque mi dispiace che ti abbia preso in giro, capisco cosa vuol dire.. la gente non sa quello che fa :miodio: |
Quote:
|
Quote:
A chi ha detto che ci stanno sicuramente motivi comportamentali, caratteriali, etc, è comunque probabile che si venga creduti se si dice che si ha avuta pochissima esperienza ma la si ha avuta che non il contrario. Non ho detto nulla su quello che uno ''dovrebbe'' fare. |
Quote:
contan solo dopo il 100 lol brutta cosa avere la memoria per ricordarsi di incoerenze varie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |