![]() |
Re: Instagram.......
Io non capisco come alcune persone, del tutto sconosciute(donne in genere) riescono a ottenere tantissimi like pur non mettendo niente di interessante, ma solo foto normali
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono un sacco di persone che lo fanno tramite le app. |
Quote:
|
Quote:
Su Instagram c'è molta finzione, molti ti seguono solo se li segui a tua volta, cercano di farsi pubblicità seguendo gente a caso, ci sono mille profili followers for followers che promettono cuoricini e seguaci, ma insomma a che serve, al limite può essere utile nel caso di artisti che vogliono farsi notare e conoscere, persone comuni che li usano mi lasciano un po' perplessa. :nonso: |
quindi se io mi metto a seguire gente a caso diventerò tipo influencer, tanti big like
|
Quote:
Quote:
c'è un giro mostruoso di aziende che pagano chi ha tanti follower per far pubblicità ai loro prodotti o gli danno una percentuale per ogni prodotto venduto col loro codice sconto oppure vendon prodotti direttamente loro stessi o addirittura chiedono l'elemosina ai followers (e su tanti seguaci qualche pirla c'è sicuro) :D |
ma sinceramente non so la gente cosa gli freghi di sti like.. cioè vengono pagati vincono qualcosa? no boh. Non ha senso
|
100 follower :brindis:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io 59 :piangere::D come cavolo fate
|
Quote:
|
16 follower:sarcastico:
|
Quote:
poi negli hashtag metti #followforfollow #likeforlike e via dicendo u_u |
io ho circa 160 follower, mi sento un influencer rispetto a voi :sisi:
|
Quote:
|
Il problema è che la gente spera davvero di fare i i soldi con i like.
Influencer ne diventa 1 su un milione e andando avanti sarà una moda che si sgonfierà. Già scriverlo qui mi sembra ridicolo.... |
Anch'io uso gli hashtag.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |