![]() |
Re: Androginia: che ne pensate
Non li reputo attraenti ma possibile che tra gli androgini nessuno abbia citato David Bowie da giovane?
|
Quote:
|
Vedendo tutte queste persone che avete postato.. l'atteggiamento lo confermo ma la faccia no: mi sfugge, devo ancora inquadrarla :d ma alla fine chi se ne importa, l'originalità è una buona cosa indipendentemente da tutto e tutti.
È più dismorfofobia camuffata da altre cose che altro. Comunque grazie a tutti per le risposte :) |
Allora la tizia che fa l'allenatrice in palestra è andro che gino :mrgreen:. Devo dire che quest'ambiguità mi attrae troppo. Non so perché...infatti sono in imbarazzo quando mi parla. Boh, dovrei capirne il motivo:pensando:
|
A me non piacciono le ragazze androgine
|
Quote:
|
Io però non riesco a capire (tenendo conto tuttavia la possibilità di questa bivalenza) se nell'esporre un giudizio come "mi attira" e/o "mi piace" vi siano aspetti "sentiti" (quindi provare o potenzialmente provare attrazione sessuale/sentimentale) oppure impersonali (come il valutare l'estetica di un auto, per dire) volti a comunicare un'opinione priva di alcun genere di "trasporto".
Non so, mi paiono giudizi di per sé anch'essi ambigui su tale piano... per lo meno a primo impatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |