FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   A 25 anni non ho idea di come funzionano le " trombamicizie " (https://fobiasociale.com/a-25-anni-non-ho-idea-di-come-funzionano-le-trombamicizie-66588/)

NatoMorto 04-02-2019 10:57

Re: A 25 anni non ho idea di come funzionano le " trombamicizie "

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2219005)
Io non ce l'ho avuto mai quello stato mentale, fai un po' te :sisi:

Io in gita sono andato a Strasburgo e Bruxelles (servo dei poteri forti! bilderberghiano! adoratore dell'1.6%! :sisi:), siamo anche andati in disco una sera ma non credo di aver neanche immaginato nulla del genere.

Quindi se non piaci (cosa pressoché certa se non spicchi per aspetto fisico e/o savoir faire) la figura di palta è servita.
"Fare movimenti scomposti alla cazzo" di fronte a due perfette sconosciute? Certo, il tipico utente di questo forum non vede l'ora di rendersi gratuitamente ridicolo in pubblico, bastapococheccevo' :sisi:
E lasciamo stare il fatto che come Vulgata vuole sia l'uomo a doversi esporre in questo modo per poter sperare di beccare qualcuna...

Sempre, certo. E la marmotta confeziona la cioccolata.

Il mood tipico del fobico/timido, insomma :sisi:

Sì, in questi contesti direi proprio di sì, altrimenti altro che "facilissimo" o "un po' d'alcol e ti butti": col cacchio.

ma sì...alla fine erano solo "gioie" momentanee...mi sono divertito ma poi quando finiva l'effetto tornavo tale e quale...

Crepuscolo 04-02-2019 11:07

Io ricordo che una volta in discoteca c'erano relle ragazze sui 25/30 anni a ballare su un cubo (uno di quelli piccoli laterali non al centro dell'attenzione), io avevo 19/20 anni e grazie all'alcool ingerito mi sono diretto li per ballare con loro (vabbè ballare... Strani movimenti indecifrabili), nel giro di un minuto mi sono ritrovato la sopra da solo.

lone 73 04-02-2019 20:48

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2219018)
ma sì...alla fine erano solo "gioie" momentanee...mi sono divertito ma poi quando finiva l'effetto tornavo tale e quale...

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2218745)
non solo baci....anche sesso nei parchetti esterni...però "trombate" solo 1 volta

Ma quanti anni avevi quando facevi queste cose 15/16 oppure tra i 20 e i 25 ?

NatoMorto 04-02-2019 21:35

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2219403)
ma quanti anni avevi quando facevi queste cose 15/16 oppure tra i 20 e i 25 ?

19-30

NatoMorto 04-02-2019 21:38

il periodo d'oro fu dai 19 ai 21...poi lentamente il fluido andò scemando...l'ultimo spasmo fu sulla trentina....qualche flirt e bacio...

E. Scrooge 04-02-2019 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2219005)
Io non ce l'ho avuto mai quello stato mentale, fai un po' te :sisi:

Io in gita sono andato a Strasburgo e Bruxelles (servo dei poteri forti! bilderberghiano! adoratore dell'1.6%! :sisi:), siamo anche andati in disco una sera ma non credo di aver neanche immaginato nulla del genere.

Quindi se non piaci (cosa pressoché certa se non spicchi per aspetto fisico e/o savoir faire) la figura di palta è servita.
"Fare movimenti scomposti alla cazzo" di fronte a due perfette sconosciute? Certo, il tipico utente di questo forum non vede l'ora di rendersi gratuitamente ridicolo in pubblico, bastapococheccevo' :sisi:
E lasciamo stare il fatto che come Vulgata vuole sia l'uomo a doversi esporre in questo modo per poter sperare di beccare qualcuna...

Sempre, certo. E la marmotta confeziona la cioccolata.

Il mood tipico del fobico/timido, insomma :sisi:

Sì, in questi contesti direi proprio di sì, altrimenti altro che "facilissimo" o "un po' d'alcol e ti butti": col cacchio.

Si beh ma allo strip club ci siamo andati di nascosto ovviamente; non con le prof.

Comunque per quanto riguarda l'approccio in discoteca, a primo impatto può sembrare una cosa da iper socialoni, ma in realtà presenta tutta una serie di aspetti che possono agevolare le persone timide; ad esempio: quando sei in pista la musica è talmente alta che non hai la possibilità, anche volendo, di conversare a lungo con la ragazza che vuoi abbordare, per cui se sei balbuziente per via della presenza femminile no problem, non è richiesto l'uso della parola; se diventi rosso, come a me capitava spesso, non c'è problema, tanto il buio, le luci che ti mandano insieme la vista ecc impediscono agli altri di vedere bene il tuo volto, e anche se riuscissero per caso a notare la cosa, puoi sempre giustificarti dicendo che i movimenti concitati ti hanno messo caldo; e poi tieni conto che è tutto molto impersonale, tu non conosci lei, lei non conosce te; per cui anche se fai figuracce non andrà mai dai tuoi amici o conoscenti a dire: "ehi sai, quel tuo amico ci ha provato con me: è proprio un cog****e". È un ambiente protetto diciamo. L'unica vera minaccia sono i criminali ubriachi che vogliono fare a botte.

Winston_Smith 05-02-2019 13:54

Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2219443)
Si beh ma allo strip club ci siamo andati di nascosto ovviamente; non con le prof.

Io non ci sarei andato neanche di nascosto dalle prof.
Alcuni miei colleghi di lavoro sono andati in un locale del genere e io ho sempre TEMUTO che capitasse l'occasione per cui ci portassero anche me.
Deo gratias non è mai capitato.
Come vedi, prof o non prof, sarebbe un'esperienza per me terrificante, si vede che sei meno sensibile di me al senso di vergogna per queste cose.

Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2219443)
Comunque per quanto riguarda l'approccio in discoteca, a primo impatto può sembrare una cosa da iper socialoni, ma in realtà presenta tutta una serie di aspetti che possono agevolare le persone timide; ad esempio: quando sei in pista la musica è talmente alta che non hai la possibilità, anche volendo, di conversare a lungo con la ragazza che vuoi abbordare, per cui se sei balbuziente per via della presenza femminile no problem, non è richiesto l'uso della parola; se diventi rosso, come a me capitava spesso, non c'è problema, tanto il buio, le luci che ti mandano insieme la vista ecc impediscono agli altri di vedere bene il tuo volto, e anche se riuscissero per caso a notare la cosa, puoi sempre giustificarti dicendo che i movimenti concitati ti hanno messo caldo; e poi tieni conto che è tutto molto impersonale, tu non conosci lei, lei non conosce te; per cui anche se fai figuracce non andrà mai dai tuoi amici o conoscenti a dire: "ehi sai, quel tuo amico ci ha provato con me: è proprio un cog****e". È un ambiente protetto diciamo. L'unica vera minaccia sono i criminali ubriachi che vogliono fare a botte.

Tutte cose che per me non sono sufficienti. Non è un ambiente protetto per me, anzi.
La figura di merda resterebbe colossale per me: dopo essermi comportato da pagliaccio e aver violentato la mia natura in pubblico, quella magari o mi guarda schifata e si gira oppure mi ignora totalmente? No, grazie, mi basta questo per rifiutare a prescindere l'idea, mi basta che lo pensi lei che io sia un cog., per volerlo evitare.
Sono su questo sito perché temo il giudizio altrui e non voglio offrire agli altri aggratis l'occasione per deridermi o pensare male di me. Conoscenti o sconosciuti non cambia un emerito nulla.

lone 73 05-02-2019 22:45

Ragazzi incontriamoci ed andiamo tutti in discoteca a provarci tanto al massimo ci dicono di no,chi volesse venire con me in discoteca a provarci mi contatti in mp:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.