Re: L'approccio in chat
Quote:
|
Quote:
|
Il giuramento non basta, fatti firmare un contratto davanti a un notaio. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao dv dgt? cam? io cx 20 cm...
:D Cmq con le donne di qui sopra con cui mi sono incontrato abbiamo chattato tipo per 3-4 mesi prima ...vabbè che c' era la distanza, ma cmq un fobico intro ha bisogno dei suoi tempi... |
Parlavo giusto l’altro giorno di questo con mia madre. Gli approcci diretti li considera invadenti, accetta però quando le vengono dedicate canzoni. A questo punto però mi chiedo come si possa dedicare una canzone ad una sconosciuta, fossi femmina io lo considerarerei ancora più da mdf.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non entro in chat da parecchio, però chiedevo subito di vederci per un caffè. Preferisco portare all’infinito le chiacchiere al bar piuttosto che in chat. Solo che gli uomini di solito sono o per chattare inultimente senza avere nessuna reale intenzione, o per concludere in breve |
in generale in questo periodo non mi sento più pronto a relazionarmi un minimo con le persone, ho perso fiducia nella gente. penso che le altre persone non mi portino nulla di buono. credo sia per questo che tutti gli approcci vadano a sfumare in poco tempo
|
Quote:
|
A me ormai viene abbastanza facile...ma purtroppo poco di quello che dico viene dal cuore,sono troppo apatico,però ho imparato bene come ci si comporta online
|
Quote:
|
Quote:
Il problema per me è il tempo, che io nn ho voglia di perdere. Parlo cmq di chat quale Tinder in cui la prima scelta si fa in base alla foto. A sto punto perdere un mese a chattare con più di una sconosciuta che mi aggrada solo fisicamente per poi scoprire che nn ci farei nulla di serio per me è una perdita di tempo perché il mio intento è cercare qualcuna con cui avere un rapporto duraturo. In buona sostanza per me l aspetto conta relativamente, se nn c'è affinità e inutile perder tempo perché il mio fine nn è quello della trombata fine a se stessa. E nella chat si perde troppo tempo e si capisce poco, va bene per un primo approccio ma poi meglio una telefonata per capire se ci sono le premesse. |
Quote:
Ma il numero di telefono ci sta, non ho nulla in contrario, anzi. Il punto è che trovo un po' forzato decidere a tavolino di volere una relazione (o altro). Chiaro che parlo di me eh, non ci riesco, io semmai voglio conoscere, poi non mi precludo nulla, che sia una relazione, un rapporto più leggero, un'amicizia o un nulla di fatto fa lo stesso, a seconda di quello che succede, se c'è sintonia, etc. Non mi faccio aspettative, ma mi disturba che altre persone partano con intenti ben definiti cercando una cosa specifica e mi sento sotto pressione. Ovvio che sia assolutamente un problema mio, che non riesco a gestire bene le distanze e vado in ansia. Ho i miei tempi e non posso affrettarli, non ce la faccio. L'affinità è fondamentale, ma mica solo per una relazione, solo che da una foto io non so dire se una persona mi piace o no, perchè dell'aspetto fisico mi importa relativamente, poi una foto statica cosa dovrebbe dirmi? E' il modo di porsi che mi interessa, come una persona ragiona, come interagisce, tutte cose che posso vedere con qualche scambio che nelle app non avviene se non dal vivo, perchè nessuno ha voglia di perdere tempo, come dici anche tu. Solo che, per incontrare qualcuno devo essere almeno incuriosita, sennò non c'ho voglia. Poi non è detto che dal vivo la cosa sia uguale al virtuale, uno conosciuto su Tinder mi aveva incuriosita in chat, ma poi dal vivo la cosa non è stata confermata. Non la considero una perdita di tempo perchè non è stata una cosa trascinata per mesi, che ripeto non piace nemmeno a me, però penso che aspettare una settimana o due, non sia poi così grave. :nonso: |
Come vi comportereste o come pensate che sia corretto in questa situazione?
Immaginate....serata in discoteca. Nel mezzo della pista in un paio di ore incorciate lo sguardo con una bella ragazza, vi cercare o almeno avete l'impressione che sia così, la ragazza è la ragazza più bella che vi ha notato Tutto finisce e no si va oltre al gioco di sguardi. Non sapete il nome ma tramite foto la trovate su Facebook. Che fate? La aggiungete? Ci chattate? Fate finta di niente e non aggiungete nessuno? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |