FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   L'approccio in chat (https://fobiasociale.com/lapproccio-in-chat-66554/)

Keith 31-01-2019 16:22

Re: L'approccio in chat

Quote:

Originariamente inviata da Laszlo (Messaggio 2216941)
ok allora contattami in privato, se la chat dura più di tre giorni ti mando un assegno da Euro 2.500 + IVA

azz, perché non li offrite a me sti soldi? pure 1500 va bene :mrgreen:

Baby Lemonade 31-01-2019 16:24

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2216955)

Tanto non mi risponderà mai :ridacchiare:

Moonwatcher 31-01-2019 16:34

Il giuramento non basta, fatti firmare un contratto davanti a un notaio. :pensando:

Baby Lemonade 31-01-2019 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2216961)
Il giuramento non basta, fatti firmare un contratto davanti a un notaio. :pensando:

Deve firmarlo con il sangue.

Moonwatcher 31-01-2019 16:36

Quote:

Io mi rovino, chatto per 100€ al gg, tutto compreso, tempo indeterminato. :ridacchiare:

Baby Lemonade 31-01-2019 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216965)
Le persone conosciute su Internet restano su Internet.

Ma non è vero. Purtroppo, nel mio caso.

Myway 31-01-2019 16:45

Ciao dv dgt? cam? io cx 20 cm...

:D

Cmq con le donne di qui sopra con cui mi sono incontrato abbiamo chattato tipo per 3-4 mesi prima ...vabbè che c' era la distanza, ma cmq un fobico intro ha bisogno dei suoi tempi...

Azadi 31-01-2019 19:15

Parlavo giusto l’altro giorno di questo con mia madre. Gli approcci diretti li considera invadenti, accetta però quando le vengono dedicate canzoni. A questo punto però mi chiedo come si possa dedicare una canzone ad una sconosciuta, fossi femmina io lo considerarerei ancora più da mdf.

Baby Lemonade 31-01-2019 22:24

Quote:

Comunque, l'esperimento è fallito, ora puoi provarci tu!

Keith 31-01-2019 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2216964)
Io mi rovino, chatto per 100€ al gg, tutto compreso, tempo indeterminato. :ridacchiare:

la solita guerra dei povery :mrgreen:

Maca 31-01-2019 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2216887)
Ma tirarla per le lunghe che vuol dire? Quanto lunghe?
Nemmeno a me piacciono mesi di chattate infinite prima di vedersi. Però nelle app dopo mezzo scambio parte l'invito (di solito si è relativamente vicini quindi nessuno vuole perdere tempo a chattare), così mi sembra una cosa forzata, impossibile che sia così interessata senza aver avuto modo di parlare con l'altra persona. :nonso:

https://i.imgur.com/LJRjADG.gif

Io non entro in chat da parecchio, però chiedevo subito di vederci per un caffè. Preferisco portare all’infinito le chiacchiere al bar piuttosto che in chat. Solo che gli uomini di solito sono o per chattare inultimente senza avere nessuna reale intenzione, o per concludere in breve

cancellato17675 01-02-2019 17:40

in generale in questo periodo non mi sento più pronto a relazionarmi un minimo con le persone, ho perso fiducia nella gente. penso che le altre persone non mi portino nulla di buono. credo sia per questo che tutti gli approcci vadano a sfumare in poco tempo

cancellato16981 01-02-2019 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216896)
Io invece starei anni a chattare senza mai vedersi.

Io l'ho fatto...ma non è finita bene.

hermit94 01-02-2019 18:15

A me ormai viene abbastanza facile...ma purtroppo poco di quello che dico viene dal cuore,sono troppo apatico,però ho imparato bene come ci si comporta online

Masterplan92 01-02-2019 19:24

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2217587)
A me ormai viene abbastanza facile...ma purtroppo poco di quello che dico viene dal cuore,sono troppo apatico,però ho imparato bene come ci si comporta online

Ma hai fatto incontri?

Equilibrium 02-02-2019 04:00

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2216887)
Ma tirarla per le lunghe che vuol dire? Quanto lunghe?
Nemmeno a me piacciono mesi di chattate infinite prima di vedersi. Però nelle app dopo mezzo scambio parte l'invito (di solito si è relativamente vicini quindi nessuno vuole perdere tempo a chattare), così mi sembra una cosa forzata, impossibile che sia così interessata senza aver avuto modo di parlare con l'altra persona. :nonso:

Io sono uno di quelli che dopo massimo 2 giorni chiede il numero di telefono, ma il mio intento è un altro. Però capisco che molti hanno intenti diversi e quindi poi é normale che molte siano prevenute.
Il problema per me è il tempo, che io nn ho voglia di perdere. Parlo cmq di chat quale Tinder in cui la prima scelta si fa in base alla foto.
A sto punto perdere un mese a chattare con più di una sconosciuta che mi aggrada solo fisicamente per poi scoprire che nn ci farei nulla di serio per me è una perdita di tempo perché il mio intento è cercare qualcuna con cui avere un rapporto duraturo. In buona sostanza per me l aspetto conta relativamente, se nn c'è affinità e inutile perder tempo perché il mio fine nn è quello della trombata fine a se stessa.
E nella chat si perde troppo tempo e si capisce poco, va bene per un primo approccio ma poi meglio una telefonata per capire se ci sono le premesse.

cancellato15324 05-02-2019 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2217888)
Io sono uno di quelli che dopo massimo 2 giorni chiede il numero di telefono, ma il mio intento è un altro. Però capisco che molti hanno intenti diversi e quindi poi é normale che molte siano prevenute.
Il problema per me è il tempo, che io nn ho voglia di perdere. Parlo cmq di chat quale Tinder in cui la prima scelta si fa in base alla foto.
A sto punto perdere un mese a chattare con più di una sconosciuta che mi aggrada solo fisicamente per poi scoprire che nn ci farei nulla di serio per me è una perdita di tempo perché il mio intento è cercare qualcuna con cui avere un rapporto duraturo. In buona sostanza per me l aspetto conta relativamente, se nn c'è affinità e inutile perder tempo perché il mio fine nn è quello della trombata fine a se stessa.
E nella chat si perde troppo tempo e si capisce poco, va bene per un primo approccio ma poi meglio una telefonata per capire se ci sono le premesse.

Mi era sfuggito sto quote. :pensando:

Ma il numero di telefono ci sta, non ho nulla in contrario, anzi.
Il punto è che trovo un po' forzato decidere a tavolino di volere una relazione (o altro). Chiaro che parlo di me eh, non ci riesco, io semmai voglio conoscere, poi non mi precludo nulla, che sia una relazione, un rapporto più leggero, un'amicizia o un nulla di fatto fa lo stesso, a seconda di quello che succede, se c'è sintonia, etc. Non mi faccio aspettative, ma mi disturba che altre persone partano con intenti ben definiti cercando una cosa specifica e mi sento sotto pressione. Ovvio che sia assolutamente un problema mio, che non riesco a gestire bene le distanze e vado in ansia.
Ho i miei tempi e non posso affrettarli, non ce la faccio.
L'affinità è fondamentale, ma mica solo per una relazione, solo che da una foto io non so dire se una persona mi piace o no, perchè dell'aspetto fisico mi importa relativamente, poi una foto statica cosa dovrebbe dirmi? E' il modo di porsi che mi interessa, come una persona ragiona, come interagisce, tutte cose che posso vedere con qualche scambio che nelle app non avviene se non dal vivo, perchè nessuno ha voglia di perdere tempo, come dici anche tu. Solo che, per incontrare qualcuno devo essere almeno incuriosita, sennò non c'ho voglia. Poi non è detto che dal vivo la cosa sia uguale al virtuale, uno conosciuto su Tinder mi aveva incuriosita in chat, ma poi dal vivo la cosa non è stata confermata. Non la considero una perdita di tempo perchè non è stata una cosa trascinata per mesi, che ripeto non piace nemmeno a me, però penso che aspettare una settimana o due, non sia poi così grave. :nonso:

dottorzivago 08-02-2019 00:14

Come vi comportereste o come pensate che sia corretto in questa situazione?

Immaginate....serata in discoteca. Nel mezzo della pista in un paio di ore incorciate lo sguardo con una bella ragazza, vi cercare o almeno avete l'impressione che sia così, la ragazza è la ragazza più bella che vi ha notato Tutto finisce e no si va oltre al gioco di sguardi.

Non sapete il nome ma tramite foto la trovate su Facebook.
Che fate? La aggiungete? Ci chattate? Fate finta di niente e non aggiungete nessuno?

Baby Lemonade 08-02-2019 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217555)
Io l'ho fatto...ma non è finita bene.

Eh, a me non è mai finita bene in ogni caso.

cancellato17675 08-02-2019 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2221396)
Scrivile altre 77 volte, così per sicurezza.

Ho adottato la tattica della sparizione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.