FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso? (https://fobiasociale.com/meglio-brad-pitt-fobico-o-quasimodo-estroverso-66545/)

varykino 30-01-2019 00:59

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Laszlo (Messaggio 2216202)
Niente è importante. È per capire quanto può contare l'estroversione in un uomo. A me dell'estroversione in una donna frega zero, anzi più è introversa meglio è

C è differenza tra maschi e femmine fobici non fobici

Ma anche tra estro di sessi diversi , ma anche tra estro e estro, ma anche tra fobici visto che qua si vede chiaramente che nn siamo tutti uguali XD per dire che ha poco senso tutto visto che abbiamo pii sfaccettature di un diamante sia noi che gli altri .... pure gli estro tanto per precisare visto che qua li dipingono come tizi 2d con una sola facciata XD

Però so divertenti sti 3d perché mentalmente mi immagino tanti bred pitti con corpi di Quasimodo e viceversa che corrono come i poliziotti del film blues Brother hahaha

XL 30-01-2019 01:05

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216186)
magari Rosi Bindi tromba meglio della Leotta, ha le tette vere

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216187)
Ma si vede che la Leotta è una figa di legno

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216188)
l'unica cosa che le interessa è fare palestra

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216191)
Anche con tutta la plastica, dimostra almeno 10 anni in più.

:miscompiscio:
Ma che vi ha fatto 'sta Diletta Leotta...
Io nemmeno la conoscevo, ho cercato in rete.

cancellato2824 30-01-2019 01:19

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Se un'agenzia di incontri vi dice ho questi due candidati, posso presentargliene uno solo, quale dei due preferisce conoscere, il figone fobico o il cesso estroverso? Vedete le foto e almeno riguardo l'aspetto potete confermare, uno e' un figo l'altro un cesso, un estroverso si sa che e', un fobico a grandi linee anche si sa pur con le differenze del caso. L'agenzia non sa dirvi altre caratteristiche.


Comunque credo che le risposte qui vengano eccessivamente profobici rispetto alla popolazione generale perche' e' ragionevole pensare che una quota di fobiche che insomma odia continue uscite, feste ecc. veda anche dei lati negativi di stare con qualcuno estroverso.

(modificato)

cancellato16981 30-01-2019 01:48

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2216229)
Ho dato una scorsa alle risposte, francamente non capisco come fa la gente a non capire che la domanda significa "meglio un figone fobico o un cesso estroverso?" , mi lascian perplessa le risposte "e ma bisogna conoscere bene le singole persone", "brad pitt non mi piace" "ma la realta' non e' bianca o nera" ecc.
(provo a venire in tuo soccorso con un mio esempio) Se un'agenzia di incontri vi dice ho questi due candidati, posso presentargliene uno solo, quale dei due e' interessata a conoscere, il figone fobico o il cesso estroverso? Vedete le foto e almeno riguardo l'aspetto potete confermare, uno e' un figo l'altro un cesso, un estroverso si sa che e', un fobico a grandi linee anche si sa pur con le differenze del caso. L'agenzia non sa dirvi altre caratteristiche..
(Ora diranno "eh ma non andrei per agenzie", "non potrei proprio fare una scelta", "dipende", !ma la bellezza e' soggettiva" ecc. magari un sondaggio anonimo avrebbe avuto piu' successo).

Comunque credo che le risposte qui vengano eccessivamente profobici rispetto alla popolazione generale perche' e' ragionevole pensare che una quota di fobiche che insomma odia continue uscite, feste ecc. veda anche dei lati negativi di stare con qualcuno estroverso.

Il significato della domanda è abbastanza chiaro. Penso tu non sia l'unico genio ad averlo capito.
A te perplimerà la mia risposta, eppure te la ripeto: IO (cioè significa, secondo la mia personale esperienza) non riuscirei a scegliere in base a queste due caratteristiche. Riuscirei solo parlandoci per un po' di tempo. Tu sì? Perfetto, è la tua esperienza. Il sondaggio serve per questo: per confrontare diverse opinioni ed esperienze.

cancellato19951 30-01-2019 11:17

Come fate a scegliere tra due estremi così poco probabili? Meglio la non scelta

Myway 30-01-2019 11:25

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Per una relazione breve vince bp
Per una relazione lunga quasimodo estro /carismatico

Sickle 30-01-2019 12:15

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2216221)
:miscompiscio:
Ma che vi ha fatto 'sta Diletta Leotta...
Io nemmeno la conoscevo, ho cercato in rete.

io adoro diletta perchè fa incazzare tutte le ragazzette italiche che si credono delle gran fiche ma poi vedono che il 90% degli italiani sbavano per la leotta e tornano con i piedi per terra... :sisi:

la odiano perchè la invidiano... altre che plastica... :sisi: farebbero la firma per essere come lei...

Sickle 30-01-2019 12:20

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216175)
molto meglio Rosy Bindi, almeno puoi parlarci di qualcosa di sensato e non ha le protesi fin nel cervello

infatti... perchè mai uno vorrebbe trombare con la leotta quando potrebbe farsi delle lunghe chiacchierate con la bindi?... :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216187)
Ma si vede che la Leotta è una figa di legno

brad pitt invece no?... :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216188)
l'unica cosa che le interessa è fare palestra

fantastico... :cuore: andare in palestra con la diletta... :arrossire:

Sickle 30-01-2019 12:23

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216321)
Che poi la maggior parte delle italiane rosichino a bestia e la denigrino per quello è ovvio; come fanno con Belen, Melissa Satta etc.

con la leotta di più... la odiano in un modo spropositato... e io la adoro per questo... perchè non è solo gnocca ma fa pure incazzare le stronze...

Moonwatcher 30-01-2019 12:25

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2216229)
Comunque credo che le risposte qui vengano eccessivamente profobici rispetto alla popolazione generale perche' e' ragionevole pensare che una quota di fobiche che insomma odia continue uscite, feste ecc. veda anche dei lati negativi di stare con qualcuno estroverso.

Esatto, se poi ci sommi che han risposto anche diversi ragazzi e se ho ben capito li sta tenendo nel conto... :D

A farlo fuori di qui cmq ci sarebbe il problema di far capire prima che significa "fobico", mica tanto semplice con la maggior parte delle persone. :interrogativo:

Myway 30-01-2019 12:29

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2216330)
Esatto, se poi ci sommi che han risposto anche diversi ragazzi e se ho ben capito li sta tenendo nel conto... :D

A farlo fuori di qui cmq ci sarebbe il problema di far capire prima che significa "fobico", mica tanto semplice con la maggior parte delle persone. :interrogativo:

Si può sostituire estroverso con carismatico, cazzuto, che ci sa fare...cmq non concentrandosi solo su feste uscite o happy hour..

Hazel Grace 30-01-2019 12:30

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2216324)
infatti... perchè mai uno vorrebbe trombare con la leotta quando potrebbe farsi delle lunghe chiacchierate con la bindi?... :sisi:

poi però sono LE DONNE a giudicare i maschietti in base al bf :applauso: e vuoi vedere che pure voi siete attratti dalle fighe?

Baby Lemonade 30-01-2019 12:32

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2216317)
io adoro diletta perchè fa incazzare tutte le ragazzette italiche che si credono delle gran fiche ma poi vedono che il 90% degli italiani sbavano per la leotta e tornano con i piedi per terra... :sisi:

la odiano perchè la invidiano... altre che plastica... :sisi: farebbero la firma per essere come lei...

Non ci dormiamo la notte, infatti.

Hazel Grace 30-01-2019 12:34

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
si vorrei essere come lei è vero, piena di soldi tanto da poterli sperperare per farmi un paio di protuberanze nuove:D e comunque continuare a cagare soldi come se non ci fosse un domani

Baby Lemonade 30-01-2019 12:39

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2216324)
brad pitt invece no?... :sisi

Non ho mai avuto il piacere di testarlo, chiedilo a Jennifer ed Angelina (bone vere)

Myway 30-01-2019 12:41

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216331)
Spiegato sotto, non la odiano per l'estetica solo, ma perchè si interessa al calcio e ne parla alla pari con gli uomini.

Come Federica Masolin, che è una gnocca assurda ed in più è competente di Formula 1: alla donna media Uomini & Donne e Temptation Island questo dà molto fastidio; la giudicano per luoghi comuni e poi accusano gli uomini di essere superficiali.

Facci caso: ogni volta che una è molto gnocca le donne diventano arpie nel giudicarla per qualsiasi cosa fa o dice, guarda caso non lo fanno con Bindi, Littizzetto o altre simili con cui non si sentono in competizione.

Questo si vede anche nel piccolo, tipo nei paesini..le più gnocche vengono massacrate dalle altre alle spalle, gli dicono peste e corna.
Tra gli uomini c'è meno acredine...cioè davanti ad un bradd p itt o alain delon o un figo alzo le mani

Hazel Grace 30-01-2019 12:46

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216342)
Beh invece giudicare una persona in base al fatto che si è rifatta qualcosa è diverso (cosa ci sia di male nel rifarsi poi..boh), viene davvero il sospetto che sia invidia per chi se lo può permettere.

Siete superficiali nei giudizi anche voi, accettatelo.

ma te conosci il significato di Scherzare? non lo so, veramente. Io mi piaccio, non ho invidia di certo per la Leotta, perché dovrei, come detto invidio la sua posizione

Keith 30-01-2019 12:52

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Come si è arrivati da Brad Pitt a Diletta Leotta? :D
Questo forum ha un non so che di diabolico :mrgreen:

cancellato16981 30-01-2019 12:54

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Oddio, anche il mio sogno è trovare un figo con cui "parlare di calcio in modo intelligente". Che invidia. :miodio:
Vorrei anche informarvi che ci sono molto donne che riconoscono la bellezza e l'intelligenza delle altre, senza invidiarle (almeno in modo negativo). Non conosco queste ragazze nello specifico ma non avrei alcun problema a dire che sono belle. Nonostante abbia problemi ad accettare il mio corpo.
Lo so che è difficile capirlo se per voi accade questo processo all'incontrario; e si vede dal titolo del topic. È ovvio che tutti siamo attratti da un bell'aspetto. Ciò non significa che per tutti sia determinante nella scelta del partner. È incredibile che alla fine di ogni topic si vada a finire parlando di fighe, fighissime e figherrime...

Winston_Smith 30-01-2019 13:01

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216187)
Ma si vede che la Leotta è una figa di legno

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2216324)
brad pitt invece no?... :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216341)
Non ho mai avuto il piacere di testarlo, chiedilo a Jennifer ed Angelina (bone vere)

Invece la Leotta l'hai testata? :sisi:
La diversa risposta nei due casi (figa di legno la Leotta al solo vederla, Brad Pitt invece no, merita il beneficio del dubbio) può far pensare che il tuo giudizio non sia equanime.
Per me si tratta di due bellocci che ovviamente possono far attizzare con l'aspetto fisico, ma magari ad averci a che fare è roba da tapparsi le orecchie.

P.S.: La Aniston e la Jolie non hanno fatto anche loro qualche passata dal chirurgo? Non sono ferratissimo sul gossip ma mi pareva così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.