![]() |
Re: "Andresti anche bene, ma.."
Quote:
Tornando seri, forse una donna molto vanti con l'età di questo tipo ben disposta potresti trovarla, altrimenti è difficile... Comunque come dicono sempre qua "difficile =/= impossibile" :mrgreen:. |
Quote:
Ti consiglierei di riconcentrarti su quello che ti ha portato a iscriverti qui. P.S.: Le donne non sono tutte uguali |
Quote:
ALCUNE donne non sono tutte uguali :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I soldi, la posizione economica conta eccome. Io ho un lavoro da operaio, ho una macchina utilitaria normalissima come tante. E da una che conosco io mi è capitato di sentire discorsi di questo tipo. Mi ricordo che una volta mi ha detto chiaramente :"non saresti neanche un brutto uomo, ma non hai molto da offrire a una donna (lasciando stare il discorso sessuale), Fai l'operaio, guadagni giusto giusto per pagarti l'assicurazione e il vivere e il mangiare e viaggi con una macchina normale che non è diversa dalle tante normali utilitarie che ci sono in giro,noi donne facciamo caso a questi aspetti. "
Io ci sono rimasto male perché è stata sfacciata, ma viva la sincerità... Sinceramente non capisco perché quando si dice questa cosa che molte guardano i soldi e lo status in un uomo, molti /molte si innervosiscono e gli da fastidio.. |
Quote:
Gli operai che conosco dove lavoro io sono tutti accoppiati, alcuni anche con prole. Non capisco perché devi sempre ricordare quelle che gli operai li scartano e mai quelle che ci si mettono insieme. |
Quote:
tanto le cose stanno così. da una parte sono pure contento di non attirare le materialistelle, che tanto poi non gli basta mai. meglio solo a sto punto, tanto ormai son abituato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È vero eccome invece. Chissà come mai ad esempio dove lavoro io, quelle che hanno una relazione o sono sposate con persone anch'esse dello stesso luogo di lavoro, vanno tutte con gente che non fa parte della categoria del semplice operaio, puntano a scale di importanza più alte... chissà come mai.. Sarà un caso? |
No perché sai, molti dicono che davanti all'amore non ci sono ostacoli di soldi, posizione, status, davanti all'amore cadono tutte le barriere...
Io vedo altre realtà però... |
Quote:
1)vivo in provincia 2)per ceto più alto non intendo la famiglia Agnelli o stramiliardari ecc...ma la borghesia medio-alta I benestanti dalle mie parti frequentano la mia palestra,il locale dove vado a fare le aperitivo, li vedo alle feste paesane, li vedo nella stessa discoteca,alcuni fanno parte della mia stessa squadra di ciclismo...... insomma bene o male nella vita di tutti i giorni li vedo abbastanza frequentemente, quindi i loro contatti lo hanno con il popolino. Non vivono in una campana di vetro come nell'800!! Quindi le occasioni per conoscere gli operai ci sarebbero eccome.....il problema è che non ti si filano o almeno ti si filano ma solo per amicizia o conoscenza....una relazione è impensabile per molte. |
Quote:
cos'è la fiera delle puttante ? |
Quote:
Ho notato che elementi come fobia sociale e timidezza non sono praticamente stati presi in considerazione: anche questo (oltre al leggerissimo schematismo :sisi: ) contribuisce a far cannare il test, almeno nei casi meno "mainstream" come il mio. |
A me dava 28/100 e 3 fidanzamenti. Comunque l'affidabilità è molto questionabile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |