![]() |
Re: Sondaggino amoroso
Primo bacio a 17 anni, primo rapporto sessuale a 19.
|
Quote:
|
Quote:
|
Primo bacio e primo rapporto a 29 anni.
Edit. leggendo le risposte pare che io sia tra i pochi che hanno sia vissuto sia superato la verginità in tarda età |
Primo bacio a 15 anni.
|
Quote:
|
A 26 anni zeru tituli.
|
22 anni
|
Primo bacio a 26 anni.
Per la cronaca da quello poi non è nato nient'altro. Fino a 35 anni non avrei più toccato una ragazza. |
Completamente illibato causa bruttezza
|
Quote:
Cmq ai miei tempi https://fobiasociale.com/picture.php...252392&thumb=1, alle medie avevano il fidanzato proprio solo i più scafati/e, la maggior parte qualche anno dopo, ma poi io in effetti cacchio ne so, non sapevo niente di nessuno. Quote:
Gli "approcci" alle elementari, data l'inconsapevolezza di quell'età, tenderei ad escluderli, quindi l'unico "contatto" con l'altro sesso fino ai 30 anni è stato con una compagna di scuola, prima superiore, che mi chiedeva di fare un pezzo di strada a piedi insieme. Tutto qui, non dovrei neppure citarlo perché non c'è stato alcun contatto, parlavamo solo, era giusto per evidenziare la cosa più significativa. :mrgreen: Poi si offese per qualcosa e da un certo punto non ci parlammo più. Poi dopo i 30 prime uscite, a 32 primo bacio e il resto a 34. |
non capisco cosa ci sia di anormale ad avere dei contatti fisici dopo i 20.. non sta scritto da nessuna parte che si debba iniziare a 16, mica è un lavoro, succede quando deve succedere
|
Primo (proprio primissimo) contatto quando avevo 13 anni circa; in gita col prete l'ho tenuta per mano mentre passeggiavamo fra le montagne, per iniziativa sua, ma non c'era nulla di ufficiale; quella è stata la prima infatuazione della mia vita, durata una settimana; poi l'ho dimenticata (che pacchia, adesso ci metto anni a guarire). Il primo bacio a 15 anni, dato per forza ad una tipa orribile in discoteca, giusto per dire che anch'io l'avevo fatto; praticamente un pegno alle convenzioni sociali. Poi c'è stata, a 16 anni mi pare, la storia fintissima durata 3 o 4 settimane di cui avevo già parlato in altri post; fu il primo bacio dato ad una ragazza non conosciuta in discoteca. Poi prostitute e stop; ah, e una volta a Praga una spalmatina di seni da parte di una spogliarellista con le pere siliconate, e che quando veniva fotografata sbraitava come se fosse sul punto di staccarti il pene a morsi (fare le foto negli strip club di Praga a quanto pare è vietato).
|
Quote:
Si parla anche di altezza normale e cose del genere. Penso che si possa fare una media semplice chiedendo un po' a tutti quando hanno iniziato, in tal senso si può misurare quanto sei distante da questo valore qua. Se dividiamo le persone in maschi e femmine secondo me viene fuori facilmente che la media femminile delle prime esperienze (anche sessuali) scende in età rispetto a quella maschile (sempre in base a quel che ho visto in giro e mi è stato raccontato). A naso penso che se si prendono le persone evitanti e fobiche, la media dell'età dei primi rapporti sessuali sale in modo significativo rispetto a quella di tutta la popolazione. Prime esperienze effettivamente comunque è un po' troppo vago. Primo bacio sulle labbra (non a genitori e parenti, cani e animali vari... Perché ho visto farlo :mrgreen:) già un po' meno. |
e pensare che c'è chi sosteneva che si è fobici a causa di mancanze di esperienze sentimentali in giovane età :sisi:
|
a 27 .... poi ho capito che sono un panda che merita l'estinzione :D :sarcastico:
|
Quote:
(povera donna) |
|
Quote:
sa anche cantare molto bene ultimamente giravano voci che volesse cambiare lavoro ma secondo me l'hanno riempita di soldi per continuare a svezzare panda facendo spettacolo |
per rispondere al topic
tutta la vita emma marrone, la amoroso è due spanne sotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |