![]() |
Re: Utenti /utentesse del forum fidanzati
Quote:
Secondo me va fatta una distinzione sugli intenti, e una frase scherzosa quando è abbastanza palese che sia così, almeno da chi legge il forum da anni e ormai conosce il modo di comportarsi di certi utenti, non è niente di così grave o inquinante. Mia opinione sulla quale non sarai d'accordo, ma tant'è. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Specialmente se quella diagnosi è fatta con l'intento di screditare ciò che uno scrive senza entrare nel merito (vabbè, ma tu c'hai l'OCD, è chiaro che dici solo fregnacce). Se hai in mente di diagnosticarmi qualcosa, ti consiglio caldamente di non farlo :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Più che altro di bordate ironiche o finte ironiche ne leggo spesso e volentieri contro i fobici...molto peggio della battuta di muttley in quel caso vien detto che si scherzava, che ci si deve prendere con ironia, si è ipersensibili e bla bla...
due pesi e due misure as usual?:pensando: |
Quote:
questa cosa del me too o della boldrini su di lui non hanno mai fatto grande presa, è uno della vecchia guardia, per dare il voto alla tipa fa la media tra tette, lato B, viso e aggiunge pure uno 0,5 sul carattere ma è una media non strettamente matematica (e giustamente direi) esempio: tette: 6 lato B: 10 viso: 3 carattere: 3 il voto finale in questo caso è 10, anche se la media non è matematica si viene incontro un pò alle giuste istanze di tutti |
Quote:
non capisco se lo stai cacciando dentro o tirando fuori dal tritacarne mediatico :pensando: ecco hai detto che volevi usare quel termine e ora mi hai contagiato |
No comment… Sto ancora cercando di capire se io sono o sono stato fidanzato https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=2570
|
Quote:
|
Quote:
ai tempi delle medie la discriminante era quella :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io uso spesso tecnicismi sia in terapia sia con le mie amicizie, mi rende più facile la comprensione di certe dinamiche, ma capisco possa dar fastidio e cerco di controllare i termini che uso a seconda dell'interlocutore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah no forse era alle elementari :pensando: |
Quote:
Io sono una vecchia e quindi certe cose mi sfuggono, ma come funzionano le relazioni virtuali? |
Quote:
In genere si chatta ci si sente al telefono , si dicono le frasette dolci, le coccole virtuali...bello all'inizio , poi stufa.Chiaro che per molti è l'unica alternativa al nulla assoluto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |